Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Problemuzzo con i frame

allora
    dovrei fare una pagina x le news in modo ke le news vengano tutte elencate in un frame al centro della pagina mentre il resto nn ne risenta x niente.
    Allora ho pensato: " se faccio 5 frame si risolve tutto " visto ke io ho un layout ke nn si deve modificare ( lo trovate a http://www.reamidelnord.altervista.org/index.php ).
    Ebbene ho fatto sti frame ma le immagini del layout nn sono allineate!!!!! deve essere colpa delle tabelle ma nn credo...appena unisco le immagini ( visto ke normalmente le tengo divise ) vi faccio ancora sapere...ma nel frattempo datemi alcune dritte

-=illidan=-
    Help meee :P

Utente di HTML.it L'avatar di mac95
    invece di fare 5 frame che mi sembrano un pò difficili da gestire non ti converrebbe fare un unico frame centrale fluttuante?? <IFRAME>

Posso evitare di essere visto se lo desidero..ma sparire del tutto è un dono raro...

scusate guardate sono stupidissimo...me n' ero completamente scordato =D

Utente di HTML.it L'avatar di mac95
    E che c'è di male? Capita a tutti, bello il sito mi piace molto il tema anche se il gioco non l'ho mai provato, dagli screen shot però mi è piaciuto

ciao
    Posso evitare di essere visto se lo desidero..ma sparire del tutto è un dono raro...

grazie =D

Originariamente inviato da -=illidan=-
    grazie =D
    leggiti la mia pillola ( in firma )

thk!
    veramente molto utile =D

Originariamente inviato da -=illidan=-
    thk!
    veramente molto utile =D
    grazie