Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Ma qui sono matti?

Utente di HTML.it

Ma qui sono matti?

Ma è possibile ke dobbiamo pagare 40? per una connessione Alice 256! E il servizio di Libero fa anke skifo!!

Ho trovato una società ke fa prezzi molto + bassi delle multinazionali!! Un esempio: 640 Ip statico, banda garantita 64/32 a soli 35.50 + iva!!! Oppure 320 a 25.50 + iva!!

Qui vogliono solo fare soldi.. nn è possibile ke nn riescono a fare prezzi + bassi in confronto ad una piccola azienda!!

Utente di HTML.it L'avatar di seclimar

Re: Ma qui sono matti?

Originariamente inviato da xChiccOx
    Ma è possibile ke dobbiamo pagare 40? per una connessione Alice 256! E il servizio di Libero fa anke skifo!!

Ho trovato una società ke fa prezzi molto + bassi delle multinazionali!! Un esempio: 640 Ip statico, banda garantita 64/32 a soli 35.50 + iva!!! Oppure 320 a 25.50 + iva!!

Qui vogliono solo fare soldi.. nn è possibile ke nn riescono a fare prezzi + bassi in confronto ad una piccola azienda!!
    quella banda garantita mi sembra ridicola...
    l'ip statico non serve a molto con i DNS dinamici...
    il prezzo... ok... ma io ho imparato a diffidare delle piccole
    vedi Atlanet e le altre scomparse ecc..

questa che ADSL e' ?

Utente di HTML.it L'avatar di repla

Re: Ma qui sono matti?

Originariamente inviato da xChiccOx
    Su 640 di banda ti ha garantito 64 non ti ha garantito tanto e se tu non vai al di sotto di quella banda non puoi nemmeno disdire.
    Ciao

Permessi di invio