Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: ISDN DA 64k a 128K

Utente di HTML.it

ISDN DA 64k a 128K

Ciao,
    volevo chiedere se esiste un modo per passare, senza doversi disconnettere, da 64K a 128K e viceversa.
    Il mio provider supporta il multilink ma se devo aggiungere o togliere il secondo canale ogni volta devo disconnettermi (interrompendo di conseguenza download o altro).. Esiste un modo per fare questo "al volo"?
    Grazie.
    Daniele

Utente di HTML.it L'avatar di pilovis
    Si,

dopo essersi collegati in multilink a 128 Kbit/s basta cliccare sull'iconcina della connessione remota (i due monitorini) e cliccando su "avanzate" (se non ricordo male) vedrai apparire un menu che ti permettere di disconnettere e riconnettere il secondo canale "On the Fly", occhio solo allo scatto alla risposta.

Ciao
    Progettista elettronico, appassionato di informatica dal 1982, sistemista Linux dal 2002, sono consulente tecnico del Giudice per le indagini preliminari, valuto richieste di consulenza, in ambito Voip/Telefonia anche con grado di sicurezza militare.

doppio canale, doppio scatto, doppia telefonata.

BBBuongiorno
    Socio fondatore del "Club del Ping"

Socio del "Club del Copia e Incolla"

Utente di HTML.it
    Ciao,
    grazie per le risposte, stasera provo.. So che la telefonata è doppia, ma ho NGI F4 quindi non pago il doppio scatto ma semplicemente mi conta doppio per la media.
    Ciao

Utente di HTML.it
    mi conta doppio per la media.
    Sì lo so bene anche io ho F4 e questa cosa, anche se giusta ovviamente, mi da proprio fastidio. Cioè a 64 si è lenti a 128 non dico che si arrivi a velocità di adsl però è già una discreta via di mezzo. Certo però che io che ho aup 3 se mi colego a 128 posso stare solo più 1:50 al giorno!!!!! Che palle!

Utente di HTML.it
    Ciao,
    ho provato, sono andato su proprietà, ho i 2 canali, ne tolgo uno ma mi resta a 128k; mi dice che poichè la connessione è attiva le impostazioni verranno modificate alla prossima connessione e quindi le cose non cambiano.
    Altre soluzioni?
    Grazie

Utente di HTML.it L'avatar di pilovis
    Strano, io mi ricordo che con Win ME cliccavo sull'iconcina di connessione (quella con i due monitorini lampeggianti) e c'era la possibilita' di connettere e disconnettere la seconda linea senza doversi scollegare e ricollegare.

Ora purtroppo non ho piu' la possibilita' di provare avendo ADSL.

Ciao
    Progettista elettronico, appassionato di informatica dal 1982, sistemista Linux dal 2002, sono consulente tecnico del Giudice per le indagini preliminari, valuto richieste di consulenza, in ambito Voip/Telefonia anche con grado di sicurezza militare.

Io con XP posso farlo, ma non so se altri SO lo permettono(mi sembra di ricordare che riuscivo anche con ME ma non ne sono sicuro), eventualmente sai che se passi ad XP risolvi.
    ...Non ci sono domande stupide, ma stupidi che non fanno domande...

[Moderatore nel forum di mRcNEtwORK]
    [curgae.com]

Utente di HTML.it
    Ciao,
    io ho Win XP Pro e non mi permette di farlo; come ti ho detto se stacco una delle 2 lineee mi dice che la modifica verrà resa effettiva dalla prossima connessione...
    C'è qualche altra opzione, che tu sappia, che devo impostare nella connessione per poter fare sto passaggio?
    Ho un modem Elsa USB (che tra l'altro XP mi riconosce come scheda di rete e non come modem).
    Ciao e grazie

Permessi di invio