Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

inviare automaticamente video su disco

Vi espongo il mio problema:
    Sto facendo un CD multimediale usando HTML e flash per la mia scuola e oggi mentre lo stavo provando con la mia professoressa mi sono accorto di un errore che ha mandato a farsi benedire il lavoro di 2 settimane. In questo CD vi sono 3 video abbastanza grossi (60 mega l'uno circa) e il vecchio lettore cd della scuola fatica a leggerli dal supporto (cosa che non succedeva a casa mia o che comunque non si notava). Esiste uno script, un plugin, un programma, un controllo active-X o qualsiasi altra cosa che prima scarichi un video su una cartella temporanea e poi lo faccia partire? Me ho un bisogno estremo perchè oggi perchè scade il termine in cui dovevo consegnare il CD!
    The gate to tomorrow is not the light of heaven but the darkness in the depth of the earth

Utente di HTML.it L'avatar di Sgnafurz

Re: inviare automaticamente video su disco

Originariamente inviato da valepu
    Vi espongo il mio problema:
    Sto facendo un CD multimediale usando HTML e flash per la mia scuola e oggi mentre lo stavo provando con la mia professoressa mi sono accorto di un errore che ha mandato a farsi benedire il lavoro di 2 settimane. In questo CD vi sono 3 video abbastanza grossi (60 mega l'uno circa) e il vecchio lettore cd della scuola fatica a leggerli dal supporto (cosa che non succedeva a casa mia o che comunque non si notava). Esiste uno script, un plugin, un programma, un controllo active-X o qualsiasi altra cosa che prima scarichi un video su una cartella temporanea e poi lo faccia partire? Me ho un bisogno estremo perchè oggi perchè scade il termine in cui dovevo consegnare il CD!
    fai una ricerca sullo streaming

il problema è che essendo già in locale lo streaming non funziona, almeno, per ciò quello che ho provato non funziona, esisterà un modo per fare una specie di streaming in locale, o no?
    The gate to tomorrow is not the light of heaven but the darkness in the depth of the earth

Originariamente inviato da valepu
    il problema è che essendo già in locale lo streaming non funziona, almeno, per ciò quello che ho provato non funziona, esisterà un modo per fare una specie di streaming in locale, o no?
    si ci sono delle funzioni javascript che permettono di fare lo streaming anche in locale

Non è che potresti scrivermene qualcuna o almeno dirmi dove le posso trovare?? ad esser sincero sto andando molto di fretta visto ke ho ancora parecchio lavoro da fare

Utente di HTML.it
    Zippa i video e crei una pagina con i relativi link
    <a href=percorso\file.zip>scarica</a>
    Prova in questo modo

x Octacon: veramente lei non chiedeva il modo di fare download
    x valepu: se ho un pò di tempo te lo cerco ma se fai una ricerca su streaming + javascript lo trovi

ho provato a fare la ricerca su google e sul forum javascript, senza risultati...

Originariamente inviato da Sgnafurz
    x Octacon: veramente LEI non chiedeva il modo di fare download
    Mi spiace deluderti ma sono un lui :quote:
    Comunque ormai ho trovato una soluzione...grazie lo stesso!
    (Speriamo che questo lavoro mi dia qualche punto di credito :gren: )

Permessi di invio