Qualkuno mi da qualke consiglio su un programma da realizzare che serva effettivamente nella vita reale in C.
Io avrei qualke idea ma i consigli non fanno mai male.
Ciao![]()
Qualkuno mi da qualke consiglio su un programma da realizzare che serva effettivamente nella vita reale in C.
Io avrei qualke idea ma i consigli non fanno mai male.
Ciao![]()
io non ho capito la tua domanda.
vuoi un consiglio SU UN PROGRAMMA DA REALIZZARE?
un cancellatore di files temporanei
La stupidità umana e l'universo sono infinite.
Della seconda non sono certo(Einstein)
Gnu/Linux User
editor di testo
auto sviluppo kernel linux
P.S: me lo faresti provare?
La stupidità umana e l'universo sono infinite.
Della seconda non sono certo(Einstein)
Gnu/Linux User
Che serva veramente nella vita non credo ne esistanoOriginariamente inviato da AR64S-H
Comunque dipende tutto da quello che sai fare, da come lo sai fare, e da quello che hai fatto fino adesso. Tu cosa ti saresti autoproposto?
michele
michele.facchin@virgilio.it
Server:irc.azzurra.org | /join #c
Beh avevo pensato un programma per la catalogazione dei propri CD o uno di gestione finanziaria familiare o aziendale. Non sono un programmatore esperto. Ho appena finito di leggere il mio libro sul C e devo dire che ancora ho problemi con le liste collegate e non riesco a trovare sempre la soluzione agli errori nei miei programmi
CIao![]()
Ogni programma ha la sua utilità, se sei un esperto di musica e hai 1000 cd allora fai tranquillamente quello per i CD che cosi impari bene l'organizzazione dei dati in archivi.
michele
michele.facchin@virgilio.it
Server:irc.azzurra.org | /join #c