Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: comprime un file flash

comprime un file flash

Vorrei comprimere maggiormente il mio file swf.
    Come posso fare?

Sì sono andata a vedere, ma io ho il filmato flash ormai già completato, mi chiedevo se c'era un modo particolare di esportarlo che mi permettesse di comprimerlo ulteriormente.

Altra domanda. Io ho preparato in flash un cd, come mi conviene esportarlo in modo da essere visibile su ogni computer, anche per chi non ha flash?

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Barbara 81
    Sì sono andata a vedere, ma io ho il filmato flash ormai già completato, mi chiedevo se c'era un modo particolare di esportarlo che mi permettesse di comprimerlo ulteriormente.

Altra domanda. Io ho preparato in flash un cd, come mi conviene esportarlo in modo da essere visibile su ogni computer, anche per chi non ha flash?

f2b swf compressor...un programma!

Originariamente inviato da Barbara 81
    Crei il proiettore (.exe), che incorpora il flash player, così non avrai problemi su pc che magari non hanno il flash player installato

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Broly
    Crei il proiettore (.exe), che incorpora il flash player, così non avrai problemi su pc che magari non hanno il flash player installato
    ma non dimenticare che il filmato aumenta il peso in maniera considerevole

Originariamente inviato da DaZKooL
    ma non dimenticare che il filmato aumenta il peso in maniera considerevole
    Certo, ma la cosa è praticamente irrilevante visto che va su cd e quindi non ci sono problemi di tempi di caricamento

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Broly
    Certo, ma la cosa è praticamente irrilevante visto che va su cd e quindi non ci sono problemi di tempi di caricamento
    dipende...se ha fatto un swf da 600 mega ...

:quote:

Originariamente inviato da DaZKooL
    dipende...se ha fatto un swf da 600 mega ...
    Anche fosse, non sarebbe certo il mega (circa) in più "causato" dal flash player incluso nel prooiettore a causare un'apertura più lenta del file

Permessi di invio