Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21
    Utente di HTML.it

i-storm lan router ADSL o vigor 2600?

Ragazzi, fra un pò dovrebbero attivare l'ADSL nella mia zona, quale dei due router mi consigliate? Il primo lo trovo a 127€, il secondo a 189€. Hanno entrambi caratteristiche simili, sapete dirmi qual'è il migliore, il più affidabile e veloce e professionale(per quando diventerò un pò più esperto)?
    Ciao e grazie!!!!

Utente di HTML.it
    io uso il vigor e mi trovo bene si e' vero che costa di piu degli altri.

Almeno a me non ha mai dato prb.

ciao

Utente di HTML.it L'avatar di C|p4
    Conosco solo il primo essendone possessore. Posso affermare che qst router è molto semplice da configurare e già compattibile ai protocolli dei prg + diffusi. X fare un esempio, alcuni miei amici hanno diversi limiti che io nn ho (ICQ, Netmeeting, FTPserver, send di files da vari prg ecc).
    Inoltre, la differenza di prezzo potrebbe nn essere derivante dalla qualità o caratteristiche, ma bensì xchè il primo viene prodotto in Italia.

Utente di HTML.it
    pore il vigor supporta programmi come icq, msn ecc. ecc. e ti da cosa che uso molto, la possibilita' di fare vpn e analisi del traffico.

inoltre ti fa da server radius per l'autenticazione utenti.

ripeto io mi trovo bene.

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da C|p4
    Conosco solo il primo essendone possessore. Posso affermare che qst router è molto semplice da configurare e già compattibile ai protocolli dei prg + diffusi. X fare un esempio, alcuni miei amici hanno diversi limiti che io nn ho (ICQ, Netmeeting, FTPserver, send di files da vari prg ecc).
    Inoltre, la differenza di prezzo potrebbe nn essere derivante dalla qualità o caratteristiche, ma bensì xchè il primo viene prodotto in Italia.
    Penso proprio che comprerò l'Atlantis, hanno caratteristiche simili e 60€ di differenza, in più è facile da configurare, quindi non ho scelta...
    Per curiosità, dove l'hai acquistato, quanto l'hai pagato? (se vuoi puoi anche rispondermi via e-mail: emi@tecnotn.it)
    Ciao e grazie

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da masyluc
    pore il vigor supporta programmi come icq, msn ecc. ecc. e ti da cosa che uso molto, la possibilita' di fare vpn e analisi del traffico.

inoltre ti fa da server radius per l'autenticazione utenti.

ripeto io mi trovo bene.
    Mi puoi spiegare cosa è possibile fare con Vpn in pratica, non ho le idee molto chiare!!!!!
    Grazie

P.S.
    X Clp4: anche l'Atantis vero supporta il vpn?

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    il vigor è nettamente migliore, è anche decisamente professionale....
    l'altro è valido ma non è eccezzionale...
    premesso poi che comunque funzionanao tutti bene, dipende da te e da quello che devi fare!
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da fivendra
    il vigor è nettamente migliore, è anche decisamente professionale....
    l'altro è valido ma non è eccezzionale...
    premesso poi che comunque funzionanao tutti bene, dipende da te e da quello che devi fare!
    Sono ancora in dubbio; l'unica perplessità che mi rimane riguardo al vigor2600, è la azienda italiana che lo importa (la Spider); ho sentito in altri forum che avrebbero dei problemi, non so se economici o di altro tipo, e quindi ci potrebbero essere riscontri per quanto rigurada garanzie, guasti, assistenza...
    Sapete dirmi qualcosa a riguardo?
    Ciao

Utente di HTML.it L'avatar di ALEX1010
    Cerca e ricerca,
    ma non trovo proprio chi vende il Vigor, anche se ho trovato la descrizione del prodotto a questo indirizzo: http://www.draytek.co.uk/products/vigor2600.html
    Invece, si trova facilmente chi vende l'Atlantis Land.
    Ma, sapete chi vende il primo?

Ciao

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    guarda del vigor sento parlare bene, sopratutto per uso medio/elevato, dello storm si sente parlare pochino....
    riguardo all'importatore, c'è sempre dietro la casa madre ricordati.
    quindi la garanzia c'è sempre, al massimo è più scomoda un'eventuale riparazione....
    puoi sempre comprarlo all'estero, oramai in europa con l'euro si può fare anche così
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Permessi di invio