Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: Dominio

spyki
    Guest

Dominio

Salve a tutti,
    vorrei comprare un dominio del tipo www. miosito. it o .com
    Qualche consiglio? chi secondo voi offre un buon servizio ad un prezzo giusto?
    Grazie e a presto

Utente di HTML.it

Re: Dominio

Originariamente inviato da spyki
    Salve a tutti,
    vorrei comprare un dominio del tipo www. miosito. it o .com
    Qualche consiglio? chi secondo voi offre un buon servizio ad un prezzo giusto?
    Grazie e a presto
    E' questione di scelte...io ne ho provati due:

aruba - e ho subito cambiato [però a quanto ho sentito dipende dal tipo di hosting che scegli...]

valore - che adesso è diventato seeweb

con www.valore.it mi trovo bene...il sito è sempre su, non ho mai problemi...100 mega di spazio a 110 € annui

Utente di HTML.it

Re: Re: Dominio

Originariamente inviato da DaZKooL
    E' questione di scelte...io ne ho provati due:

aruba - e ho subito cambiato [però a quanto ho sentito dipende dal tipo di hosting che scegli...]

valore - che adesso è diventato seeweb

con www.valore.it mi trovo bene...il sito è sempre su, non ho mai problemi...100 mega di spazio a 110 € annui
    cmq è il forum sbagliato e non si può parlare di hosting

Utente di HTML.it L'avatar di NAP
    Vero in parte: il forum è sbagliato, non c'è più il forum dedicato a questo tipo di discussioni in quanto era diventato un luogo per esercitare pura pubblicità/contropubblicità ma...: per evitare il male, non c'è più neanche il bene.

A quando una via di mezzo che sia un canale d'informazione e non un luogo per sfogare le frustrazioni derivanti dall'hoste Caio o Sempronio ?
    Mal di testa? Tagliamo la testa :gren:

Per non fare il solito denunciatore che non propone niente: un regolamento in cui si stabilisce un fatto: Si dica il nome dell'hoste che riteniamo buono senza aggiungere o fare commenti su quello che ci ha delusi (l'hoste della malora !). Pena la chiusura del thread e la cancellazione in caso di recidiva.

Democratico un forum così ? Certo, perché calunniare o ingiurare viola sia le leggi che la "retichetta".

NAPolemicoquantobasta
    A volte la diplomazia va condita con un pizzico di siluri fotonici. (K. Janeway)

spyki
    Guest

Re: Re: Re: Dominio

Scusa non credevo di non poterne parlare,
    ho visto gli altri forum ma nessun riferimento sul dominio, a quanto pare non ne parla nessuno.
    Ecco questo è il motivo per cui l'ho inserito qui. E poi sono affezionato a voi flasher!
    Sto cercando piano piano di imparare anche io.
    Grazie per i consigli, ma 110 non sono troppi?
    Avrei altre domande ma dove posso?

Ciao,

è proprio in base alla tua ultima domanda che ho scritto "Mal di testa? Tagliamo la testa. Volevo dire che il forum è stato eliminato e quindi anch'io mi chiedo: Dove posso ?
    Ci vorrebbe appunto la riapertura regolata.

NAP
    A volte la diplomazia va condita con un pizzico di siluri fotonici. (K. Janeway)

spyki
    Guest

Chiarimenti

Senti una curiosità!
    Vedo sempre tutti che assieme al loro nome hanno una piccola icona, alle volte anche una loro foto.
    Posso anche io inserirla?
    Come faccio?

Sì, si chiama avatar. Entra nel tuo profilo e specifica il percorso (URL) in cui metterai l'immagine. All'apertura di un thread che ti vede incluso, si caricherà la tua immagine.
    Non mi ricordo se le dimensioni massime consentite sono 60x60 pixel ma puoi vederlo nel tuo profilo. Puoi linkare immagini .jpg e/o gif; queste ultime possono essere animate.

Ho detto tutto a memoria... verifica.

Ciao,

NAP

Infatti la memoria mi ha ingannato...

Tuo profilo/Modifica le opzioni/ Avatar (in fondo pagina) e... l'immagine puoi prenderla direttamente dal tuo computer.

Siaaao,

NAP

spyki
    Guest

Grazie mille

Grande grazie, verrai inserito tra i miei amici

Permessi di invio