Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Visualizzazione a pieno schermo 240x320

Ciao a tutti
    Ho il seguente problema: vorrei visualizzare un'applicazione Flash MX a schermo intero su di un palmare Toshiba e740. E' possibile fare ciò senza utilizzare il costoso Stand Alone Player della Macromedia? Ho letto che si dovrebbe usare il comando 'fscommand("fullscreen", "true")' utilizzandolo nel primo frame dell'applicazione. L'ho provato ma non funziona. Qualcuno ha qualche suggerimento?

Qualcuno sa per caso come realizzare applicazioni flash mx per palmari a pieno schermo? grazie

Vorrei sapere se qualcuno ha creato un "projector" in Embedde Visual Basic o Embedd Visual C++ per far si che un'applicazione Flash possa essere visualizzata a pieno schermo su di un palmare (Dimensione Max. 240x320 pixel); Mi interessa particolarmente questo perchè l'alternativa sarebbe quella di utilizzare il "Projector" della Macromedia che è a pagamento. Informazioni su come realizzare questo proiettore sono disponibili sul libro "Flash: the future"; mi interesserebbero i file inclusi nel CD allegato a questo libro (quelli del capitolo 6). Ci sono altre alternative per usare tutto lo schermo del palmare? Di default i file SWF possono essere caricati attraverso Pocket IE con le limitazioni relative alla dimensione... Grazie per qualunque suggerimento. Ciao

Avete qualche idea in merito alla mia domanda? grazie

Permessi di invio