Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: Frame and banner!

Frame and banner!

Ciao a tutti!
    Il mio problema è: avevo un sito con virgilio e l' ho abbreviato con tk. Adesso comprerò un dominio e vorrei che al collegamento col nuovo sito si levassero i frame in alto di virgilio e si chiudesse il banner di .dot.tk. Qualk1 ha una soluzione?
    Grazie 1000 anticipatamente
    Wake me up!Wake me up inside!Save me!Call my name and save me from the dark!Bid my blood to run!Before I come undone!Save me from the nothing I’ve become!

Utente di HTML.it
    nn puoi spostare tutto sul nuovo server?

cmq togliere banner pubblicitari che ti mettono loro...

Originariamente inviato da Dennis
    nn puoi spostare tutto sul nuovo server?

cmq togliere banner pubblicitari che ti mettono loro...

Si che sposto sul nuovo dominio, ma facendo automaticamente aprire il nuovo sito e quindi uscendo da spazio di virgilio vorrei togliere il frame di virgilio. Dopotutto non è + roba sua!
    Wake me up!Wake me up inside!Save me!Call my name and save me from the dark!Bid my blood to run!Before I come undone!Save me from the nothing I’ve become!

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Arcangelo Hino
    Si che sposto sul nuovo dominio, ma facendolo automaticamente aprire nel nuovo sito e quindi uscendo da spazio di virgilio vorrei togliere il frame di virgilio. Dopotutto non è + roba sua!

Originariamente inviato da Dennis
    Senza parole?

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
    Se hai semplicemente comprato un nome di dominio ma lasci il tu sito su libero non hai speranze. Per fare quello che vuoi devi anche comprare (o trovare, se lo cerchi gratis) un nuovo spazio web su un altro server.
    Leggi il REGOLAMENTO!

E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

Non mi sono spiegato bene... allora:
    1) il vecchio sito era sul server di virgilio che poi ho chiuso e cancellato lasciando solo la 1° pagina in cui spiegavo che avrei riaperto il sito verso metà giugno.
    2) Ho deciso di comprare un dominio e di fare lì il nuovo sito.
    3) Adesso vorrei collegare direttamente la prima pagina del vecchio sito con quella del nuovo, ma, facendo ciò, rimarrebbe il frame in alto di virgilio.
    Come faccio a fare in modo che quando si carica la pagina del nuovo sito si levi il frame di virgilio?
    L' altra richiesta è forse impossibile... caricando prima la pagina del vecchio sito si apre il banner di dot.tk. E' possibile farlo chiudere al caricamento della pagina del nuovo sito?
    Spero di avervi fatto capire...

Utente di HTML.it
    per il frame puoi fare il controllo sulla location:

if(top.location.href!=self.location.href)
    top.location.href=self.location.href

...mi pare corretto (oggi sono un po' fuso )
    per il banner, penso che sia una popup...non so se lo puoi chiudere prima di fare il redirect...dovresti controllare il codice
    Alcuni miei articoli in PRO.HTML.IT: JavaScript | DHTML | DOM
    Sviluppo : wedev | forum

Originariamente inviato da standard
    per il frame puoi fare il controllo sulla location:

...mi pare corretto (oggi sono un po' fuso )
    per il banner, penso che sia una popup...non so se lo puoi chiudere prima di fare il redirect...dovresti controllare il codice
    Ehmmm... dove dovrei mettere if(top.location.href!=self.location.href)
    top.location.href=self.location.href ?
    Ufff... sono proprio un imbranato
    Grazie mille

Utente di HTML.it
    nell'head della tua pagina messa nel frameset di virgilio (se ho ben capito):

<script type="text/javascript">

</script>
    </head>
    Alcuni miei articoli in PRO.HTML.IT: JavaScript | DHTML | DOM
    Sviluppo : wedev | forum

Permessi di invio