Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Problema INSOLITO: FONT e rallentammento CPU

Ciao ragazzi

Vi chiedo una mano su una questione che mi lascia sbalordito.
    Ho creato una finestra di testo, sono settimane che ci lavoro sopra ed è praticamente perfetta, simula il comportamento di una normale finestra di testo windows, può essere trascinata, ridimensionata, ridotta a icona, può contenere testo statico o dinamico, il cursore della barra di scorrimento si ridimensiona in base alle proporzioni del testo (che contiene o che viene digitato), ha uno scorrimento lento o veloce (se si tiene premuta la barra) ecc... ecc...

per realizzarla uso solo cicli if-else abbinati ad azioni
    on(enterframe) on(load) ecc... il testo viene controllato tramite le funzioni "scroll" e "maxscroll".

Per realizzarla e testarla usavo il font _sans e un conteuto testuale caricato da file TXT. Una volta completata ho provato ad inserire altri font e tutto funziona come sempre SOLO se il font che uso NON E' INCORPORATO NEL FILMATO FLASH, se uso un font particolare (e quindi devo incorporarlo) tutto funziona correttamente solo che il filmato si blocca (quando appare il testo) Le funzioni della CPU scattano al 98% e solo dopo un bel po (circa 2 minuti con un k7 1000Mh)si sblocca...

Non riesco a capire cosa succeda, le azioni sono esatte, anche perchè dopo che la CPU si schioda tutto fila liscio, e se il testo non è incorporato nemmeno si inchioda e lo visualizza giusto...

COSA PUO' ESSERE SECONDO VOI?

Utente di HTML.it L'avatar di negatyve
    E' abbastanza normale. Le forme dei caratteri incorporati tendono a rallentare la visualizzazione dei filmati, specie qundo li trascini (o in generale "li muovi").

Permessi di invio