Ho fatto una prova con file SAM di windows2000, ho usato LC4 per decrittare le password.
Ho importato il file SAM, ho tentato prima con dictionary poi con un hybrid e infine con un Brute Force su lettere e numeri... dopo 5 ore di lavoro mi sono trovato la scritta tipo "password audit complete" ma sul display apparivano solamente i nomi degli account (giustamente "guest" e "administrator") e le altre voci erano completamente vuote. Nel menu view ho spuntato "audited passwords", ho fatto anche esporta e mi ha creato un file di testo ma con su il nulla... cioè in pratica la trasposizione in testo della sessione, senza alcun dato:A cosa è dovuto? Significa che non ha trovato nessuna password e devo fare un brute force includendo anche caratteri speciali (eh sì che non mi pare di aver messo caratteri speciali.. anche se chi se la ricorda la pass, ho messo login automatico :adhone: ), oppure c'è proprio qualcosa che non va? Qualche opzione da settare meglio?DOMAIN USERNAME LANMAN PASSWORD LESS THAN EIGHT NTLM PASSWORD CRACK TIME CRACK METHOD
Guest
Administrator
Grazie![]()