Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Perchè continuano a dire...

...che il 98% delle centrali TELECOM verrà coperto entro fine anno?!? Capisco che vengano costretti a dire certe fesserie, ma questi dirigenti telecomici mi sembrano un po' come il tizio della pubblicità IBM che scappa dai suoi clienti perchè lento, senza risposte e pure bugiardo. Mah...
    Got a girl? Got money problems...

Utente di HTML.it L'avatar di antares11
    xchè è la loro specialità vendere fumo: non costa niente, rende come immagine e serve a bussare....alla porta giusta
    x cosa?
    semplice, per chieder€
    come?
    semplice, con l'aumento delle spese fisse e ineludibili del canone voce
    e perchè?
    perchè le alici le considera "optional" fruttiferi di teleconomy
    ma perchè optional se hanno tariffe come tin.it, non costano mica la metà!
    non importa, la legge se la fa da sola e se la gestisce come meglio le aggrada

Il 98% delle centrali o del territorio?

Originariamente inviato da Denebola
    o della popolazione???

BBBuonanotte
    Socio fondatore del "Club del Ping"

Socio del "Club del Copia e Incolla"

Utente di HTML.it L'avatar di Arlock
    Originariamente inviato da Denebola
    Di quale stato, lo hanno specificato? :gren:

Ciao
    ... eppure il vento soffia ancora, spruzza l'acqua alle navi sulla prora e sussurra canzoni tra le foglie, bacia i fiori, li bacia e non li coglie ...

se ben ricordo è la popolazione, e non ci credo ugualmente: intanto, sapendo a priori chi connetterà, perchè non offra agli esclusi dall'adsl (ora come allora) qualche concreta alternativa di scelta?
    se non adsl, almeno isdn ma a un canone decisamente popolare, senza chiamare in causa w.f. & sat

e come mai in inghilterra connetteranno in adsl fino a 6 km senza problemi, salvo casi improponibili? mi sarei aspettato una pronta risposta anche su questa possibilità da noi, invece nisba
    o forse che l'argomento interessa pochi? non direi, tutt'altro

Utente di HTML.it
    bah se fosse vero per metà anno sarei forse coperto a meno che io non rientri in quelk 2% :sgrat:

ma siccome le parole lasciano il tempo che trovano,io non ci spero tanto,se arriva arriva altrimenti...

cmq antares hai detto cose che condivido sul fatto di offrire alternative...

ma...

Utente di HTML.it L'avatar di C|p4
    Scusate... ma come roba di postare le fonti di "qst voci"??? Altrimenti si continua a postare su supposizioni e nient'altro.

Utente di HTML.it L'avatar di ARCTiC
    Originariamente inviato da C|p4
    Scusate... ma come roba di postare le fonti di "qst voci"??? Altrimenti si continua a postare su supposizioni e nient'altro.
    Appunto, quando fate certe affermazioni quantomeno citate la fonte, oppure se non c'e' alcuna fonte attendibile, scrivete chiaramente: "Il panettiere sotto casa mia mi ha detto che...".

PS: anche in Italia arrivano a 6Km con ADSL... se il tuo doppino e' "buono" (= se la qualita' della linea lo permette).

Originariamente inviato da ARCTiC
    Appunto, quando fate certe affermazioni quantomeno citate la fonte, oppure se non c'e' alcuna fonte attendibile, scrivete chiaramente: "Il panettiere sotto casa mia mi ha detto che...".

PS: anche in Italia arrivano a 6Km con ADSL... se il tuo doppino e' "buono" (= se la qualita' della linea lo permette).

quando in un mio post scrissi che in UK connetteranno in adsl fino a 6 km, trassi la notizia da un sito estero, che al 99% dovrebbe essere questo
    http://www.europemedia.net/newsbycou...p?CountryID=EU
    e cercando sotto regno unito si dovrebbe trovare la news: erano circa 2 mesi orsono, se non erro, quando colsi l'occasione di ricordare questo fatto a fivendra (alice mega rifiutatagli pur essendo solo 2 km distante)
    pertanto chi ha pazienza, la cerchi pure: ora è conveniente cercare solo sotto regno unito, allora era fra le news europee della settimana
    e se ho scritto 6 km significa solo che ho riportato una news da un sito estero pronto a diffondere notizie: quello che faceva notizia era che i 6 km in UK diventeranno la norma x adsl, come da noi finora sono i 3 km (lo so bene di pupetto e qualche altro)

Permessi di invio