Originariamente inviato da Navigator XP
Ciao,
come qualcuno di voi si ricorderà, io sono un utente tiscali che ha disdetto l'adsl (entro i 10 gg dall'attivazione) ormai quasi 2 mesi fa!
Ebbene, ancora non mi è arrivata nessuna comunicazione da Tiscali, nè tantomeno le istruzioni su come comportarmi circa la restituzione del modem in comodato. Ho chiamato diverse volte ma mi rispondono che il recesso è stato accettato ed è "in lavorazione" e che per il modem "le faranno sapere".... Che devo fare?? Mi fido oppure mi stanno preparando qualche trappolone???![]()
Grazie in anticipo!!
- hai comunicato a tiscali recesso entro i 10 gg iniziali tramite raccomandata a/r?
- hai portante e segnale? e pertanto puoi continuare a navigare?
- se sì, dovresti anche sapere che non devi assolutamente pagare nulla dal momento che hai comunicato recesso e sei in possesso dell'avviso di ricevuta racc.ta da loro controfirmato
- continua a navigare gratis e beatamente (sempre che tu riesca a farlo, ovvio, xchè con tiscali può essere un problema), fregatene di tutto il resto: se a tiscali interessa, ti toglie il segnale in pochi minuti, anche se stai navigando
- se proprio vuoi avere anche un'altra adsl, richiedi tin.it e le la mettono con un altro doppino
- quando e se tiscali si sveglierà, allora penserai a restituire il modem: magari puoi continuare a navigar gratis x 1 anno ancora :sgrat:

Rispondi quotando