Originariamente inviato da mao72
westminzer dove hai letto questa offerta?
io ho chiesto l'attivazione di tin 1200 la settimana scorsa e non mi hanno detto niente
![]()
l'ha letta qua
http://tin.virgilio.it/adsl/index.html
generalmente le sorprese arrivano ad inizio mese: come consigliai in altro post, a solo scopo preventivo/cautelativo conviene sempre spendere quei benedetti 2,99€ di raccomandata a/r e comunicare disdetta alla scadenza durante il 1° anno di adsl, per riservarsi la possibilità di continuare o cambiare anche all'ultimo giorno utile
il portafoglio ve ne sarà grato :quote:
aggiunta mucho importante, come dal sito di tin.it (tin.it informa):
Se hai già un abbonamentoTin.it, puoi passare ad una delle offerte ADSL con uno sconto* del 25% mantenendo l'indirizzo della tua casella di posta.
Se il tuo abbonamento prevede il pagamento di un canone, la quota già pagata ma non utilizzata di questo abbonamento ti verrà scalata dal prezzo dell'ADSL che scegli!
*=Sconto valido fino al 30/06/03 per il primo anno di abbonamento e non cumulabile con altre iniziative promozionali.
cosa significa questa offerta? che è propedeutica alla ridefinizione tariffe di alice, in occasione della 2 mega: come da ns stile, non diranno mai che diminuiscono le tariffe ma avanzano a sconti temporanei
sveglia hombres, adelante con juicio![]()