Originariamente inviato da antares11

- hai comunicato a tiscali recesso entro i 10 gg iniziali tramite raccomandata a/r?
- hai portante e segnale? e pertanto puoi continuare a navigare?
- se sì, dovresti anche sapere che non devi assolutamente pagare nulla dal momento che hai comunicato recesso e sei in possesso dell'avviso di ricevuta racc.ta da loro controfirmato
- continua a navigare gratis e beatamente (sempre che tu riesca a farlo, ovvio, xchè con tiscali può essere un problema), fregatene di tutto il resto: se a tiscali interessa, ti toglie il segnale in pochi minuti, anche se stai navigando
- se proprio vuoi avere anche un'altra adsl, richiedi tin.it e le la mettono con un altro doppino
- quando e se tiscali si sveglierà, allora penserai a restituire il modem: magari puoi continuare a navigar gratis x 1 anno ancora :sgrat:
Il recesso è stato accettato ed effettivamente mi è arrivata una fattura via e-mail ma quando ho chiamato inc.... come un ape mi hanno risposto che era stato un errore e che non devo pagare nulla (i pagamenti sono cmq bloccati :tongue: ). Il mio grosso cruccio è il modem, perchè non vorrei che mi facciano pagare qualche "multa" per non averlo restituito... anche se ancora non lo hanno richiesto... cmq se mi dite di stare tranquillo non posso che fidarmi! Domani li chiamo per l'ultima volta, eventualmente gli mando un fax dove specifico che aspetto LORO notizie per il modem e poi se me lo lasciano per un anno sarà una scelta loro!! :metallica
Vi faccio sapere...