Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19

Secondo voi ariveranno mai?

Vi espongo brevemente la mia situazione, allora io abito fuori paese (circa 3km dala centrale telecom) ed ho una linea isdn.
    La distanza tra casa mia e la più vicina centralina è di circa 1km (distanza percorsa dal filo su una decina e passa di pali del telefono).
    Avendo isdn i tecnici dovrebbero portarmi una seconda linea fisica (e quindi stendere 1km di cavo) e sinceramente dubito che lo faranno.
    Se però faccio la richiesta di levare la borchia passanno anni...

Cosa mi consigliate? Io ho pensato o di rompere la borchia e con la scusa di levare isdn (non ho 7 mesi di tempo da aspettare ) o di disdire la linea e di reintestarla a nome di qualcun altro, in questo modo avrei di nuovo una linea analogica normale.

Quali sono i tempi di attivazione di una nuova linea? ed i costi? la disdetta della vecchia si paga?

Grazie

Utente di HTML.it L'avatar di pieba1
    Non ho capito a cosa si riferiscono i 10 km.
    ciao

scusa non erano 10 ma 1, correggo subito il post

Utente di HTML.it L'avatar di ruxia
    C'è da te l'adsl di tin.it? Fatti fare un doppino da loro e poi, con calma, casomai disdici l'isdn!
    DIRETTORE GENERALE DEL "CLUB DEL PING".

Non è detto che debbano per forza stendere un nuovo cavo da te alla centrale.
    Probabilmente hanno già dei doppini liberi a disposizione, ne installano sempre in abbondanza.

Ad ogni modo a te non deve inportare nulla.
    Richiedi l'Adsl e avendo l'ISDN avrai un nuovo doppino gratutito che arriva a casa tua.

In un secondo momento, se vuoi, potrai disdire l'ISDN. Io ti consiglio di tenertela.
    ciao

Si il numero risulta coperto ma dubito che abbiano un doppino libero, io sono l'unico ad abitare in questa zona

di tin.it non mi hanno parlato bene quelli nella mia zona anche se mi risulta strano visto che sono lo stesso servizo o sbaglio?

Utente di HTML.it L'avatar di ruxia
    Tin.it è uguale e in più pare che stenda doppini a raffica, anche se uno non ha un abbonamento telefonico!!
    DIRETTORE GENERALE DEL "CLUB DEL PING".

Originariamente inviato da Ottodisk2k
    Si il numero risulta coperto ma dubito che abbiano un doppino libero, io sono l'unico ad abitare in questa zona
    Ripeto.
    Fai la richiesta, Alice o Tin è lo stesso, e vedi cosa ti rispondono.

Non credo proprio che Telecom abbia steso un filo singolo solo per casa tua.
    ciao

Io non ho capito quale é il tuo problema, il problema é di telecom che é obbligata ad installarti il secondo doppino.
    Non farti problemi che non sono i tuoi e fai richiesta a Telecom se veramente desideri l'ADSL.

Permessi di invio