Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: creare avatar

Utente di HTML.it

creare avatar

come si fa ?
    da una foto ridurla fino a che diventi di dimensioni massime 10.000 bytes e 80x80 pixel ?

Re: creare avatar

Devi usare un programma di grafica, tu quale usi? Da lì ridimensioni, in percentuale, altrimenti si altera l'immagine e vedi a quanto arrivi, poi se sei ancora fuori giochi colla qualità del jpg fino a che non rientri, col gif potresti giocare col numero di colori ma trattandosi di foto non è indicato.
    4 pag. x il forum:l'ospite ora ha solo link sponsorizzati, valli a capire-GommaLayout! Agg. 25 agosto 2004)-Molla&Collano privati tecnici, per favore

Utente di HTML.it
    ehmmmm...ho capito poco, poco....ma con il paint di windows nn si puo' fare nulla ?

Originariamente inviato da ricchi
    ehmmmm...ho capito poco, poco....ma con il paint di windows nn si puo' fare nulla ?
    Paint? Ma non si scriveva di programmi di grafica?
    La vedo dura. Puoi provare così, vai su immagine-attributi e lì imposti le dimensioni alle tue volute, attento che se la foto non è in partenza quadrata te la altera, in questo caso devi prima ritagliare un quadrato e poi copiarlo e incollarlo in un nuovo documento. Quando hai portato la foto alle dimensioni desiderate fai salva con nome e secgli jpg o anche gif e vedi come sei messo. Purtroppo paint consente di fare davvero pochissime cose e anche male.
    4 pag. x il forum:l'ospite ora ha solo link sponsorizzati, valli a capire-GommaLayout! Agg. 25 agosto 2004)-Molla&Collano privati tecnici, per favore

Puoi farlo con paint così come puoi aprire una scatoletta di pelati coi denti..
    tanta pazienza
    un risultato scadeente
    un male della madonna......:gren:

Utente di HTML.it
    no, grazie ..non è un'immagine in particolare...è che volevo imparare il metodo....cmq ho anche il photoshop....meglio eh ?
    ma nn l'ho nemmeno mai istallato

Originariamente inviato da ricchi ... cmq ho anche il photoshop....meglio eh ?ma nn l'ho nemmeno mai istallato

vedrai che con Fotosciop creerai fantastici avatar e granite buonissime

Originariamente inviato da siryio
    vedrai che con Fotosciop creerai fantastici avatar e granite buonissime
    Perché?...che hai contro il mitico Photoshop???

:gren:
    HIGH QUALITY & LOW COST
    www.dpgraphic.com

io? Nulla anzi lo adoro ... ci si può fare di tutto .. anche le granite ... graniteeeeee

Permessi di invio