Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: testo inclinato

testo inclinato

domandina semplice semplice:
    posso, usando solo codice html o al massimo javascript, inserire del testo inclinato?

:master: :master: :master:

ho provato a fare un ricerca ma non ho trovato nulla ( ma ammetto di non essere un drago con le ricerche).

Vorrei creare una scritta di una decina di righe circa e inclinarlo di una ventina di gradi (+ o -) per fargli seguire un'immagine di cui fa da didascalia. Mi sempre una cosina carina.

Grazie per l'aiuto.

Re: testo inclinato

Originariamente inviato da giuliaangela
    domandina semplice semplice:
    posso, usando solo codice html o al massimo javascript, inserire del testo inclinato?

:master: :master: :master:

ho provato a fare un ricerca ma non ho trovato nulla ( ma ammetto di non essere un drago con le ricerche).

Vorrei creare una scritta di una decina di righe circa e inclinarlo di una ventina di gradi (+ o -) per fargli seguire un'immagine di cui fa da didascalia. Mi sempre una cosina carina.

Grazie per l'aiuto.
    Sì sarebbe carino... ma in HTML non si può fare, è praticamente impossibile.
    Dovresti usare flash oppure creare un'immagine .gif o jpg con il testo inclinato.

Ciao
    romadesign.it - villanidance.it - xoombla.it - thaliaservices.it
    "Grandi menti discutono di idee, menti mediocri discutono di eventi, piccole menti discutono di persone."

Utente di HTML.it L'avatar di iguane

Re: Re: testo inclinato

Originariamente inviato da Lallettino
    Sì sarebbe carino... ma in HTML non si può fare, è praticamente impossibile.
    Dovresti usare flash oppure creare un'immagine .gif o jpg con il testo inclinato.

Ciao
    Ma un semplice testo non va bene?!?:master:

...I'm insane in the brain...

Re: Re: Re: testo inclinato

Originariamente inviato da iguane
    Ma un semplice testo non va bene?!?:master:
    Non saprei, io ho capito un'altra cosa.
    "Grandi menti discutono di idee, menti mediocri discutono di eventi, piccole menti discutono di persone."

Ho detto testo inclinato non corsivo, sono due cose molto diverse.

Intendevo dire un paragrafo di testo ruotato di 15/20 gradi rispetto all'asse verticale della pagina

Originariamente inviato da giuliaangela
    Ho detto testo inclinato non corsivo, sono due cose molto diverse.

Intendevo dire un paragrafo di testo ruotato di 15/20 gradi rispetto all'asse verticale della pagina
    Allora avevo capito bene... se è così in html non si può, devi inserire il testo in un'immagine

Ciao

Permessi di invio