Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17

vedo on line sempre la stessa pagina

ciao ragazzi, preciso subito che il mio S.O. è XP,
    sto realizzando un sito, fatte alcune modifiche alla pagina e pubblicata, non trovo poi corrispondenza on line,
    vado quindi in remoto e cancello la home.htm dalla directory,
    apro il browser e vedo ancora la stessa home,
    cancello così anche la index.htm
    il risultato è sempre lo stesso

non mi son fidato neanche dell'ftp che uso e ho verificato anche con un altro che le pagine in questione, in remoto, non ci sono

vado di nuovo sul browser e vedo ancora sia la index che la home page, penso quindi di cancellarle dalla cartella dei file temporanei,
    lo faccio attraverso il pannello di "impostazioni internet",
    e le vedo ancora, sto cercando ora la cartella dei file temporanei,
    facendo un "cerca" dal sistema non trovo ne la "temporary internet file" ne la "cartella dei file temporanei"
    ma dov'è in xp?

cosa posso fare per cancellare veramente queste pagine?
    una cosa così non mi era mai successa!!!

Utente di HTML.it
    strano... usi proxy? prova ad aggiornare la dir remota dopo l'upload/cancellazione o cancella tutti i file dalla cache del browser!

Utente di HTML.it L'avatar di Marcolino's
    Devi andare nelle impostazioni di internet explorer e modificare la visualizzazione della pagina nella cache.
    Se sviluppi siti, ti consiglio di scegliere l'opzione: Mai!

E risolvi il tuo problema, oppure se nn vuoi modificare nulla, quando aggiorni la pagina, premi anche contemporaneamente il tasto shift, ed explorer agiornerà la pagina senza guardare la cache.

Originariamente inviato da meganoide
    strano... usi proxy? prova ad aggiornare la dir remota dopo l'upload/cancellazione o cancella tutti i file dalla cache del browser!
    Uso Dreamweaver come editor html e con questo faccio anche gli upload in ftp, la verifica l'ho fatta anche con WS_FTP

come faccio a cancellare i file dalla cahe del browser, ho cancellato cronologia, ... tutto

Come apri la finestra delle impostazioni, ti trovi davanti un tasto, con su scritto cancella cache, o qualcosa di simile (scusa vado a memoria).

Utente di HTML.it
    già l'hai cancellata la cache.... magari riavvia il pc e usa un altro browser per vedere se il problema persiste.

Originariamente inviato da Marcolino's
    Come apri la finestra delle impostazioni, ti trovi davanti un tasto, con su scritto cancella cache, o qualcosa di simile (scusa vado a memoria).
    ma io ho cancellato fin da subito in "Opzioni Internet"
    Elimina file...

ma quando avevo Win '98 entravo nella cartella dei file temporanei, per vedere cosa c'era dentro, con XP non è più possibile?

Originariamente inviato da Marcolino's
    Devi andare nelle impostazioni di internet explorer e modificare la visualizzazione della pagina nella cache.
    Se sviluppi siti, ti consiglio di scegliere l'opzione: Mai!

E risolvi il tuo problema, oppure se nn vuoi modificare nulla, quando aggiorni la pagina, premi anche contemporaneamente il tasto shift, ed explorer agiornerà la pagina senza guardare la cache.
    per impostazioni di internet explorer intendi: start/pannello di controllo/opzioni internet?

Originariamente inviato da meganoide
    già l'hai cancellata la cache.... magari riavvia il pc e usa un altro browser per vedere se il problema persiste.
    avevo anche fatto la prova del riavvio del PC ma ...

non ho altri browser a portata di mouse

Originariamente inviato da socrate2003
    ma io ho cancellato fin da subito in "Opzioni Internet"
    Elimina file...

ma quando avevo Win '98 entravo nella cartella dei file temporanei, per vedere cosa c'era dentro, con XP non è più possibile?
    Guarda, non ho la più pallida idea di comi funzioni XP, mi rifiuto di sapere anche che esista una simile cosa.
    Mi chiedo perchè hai cancellato il 98 :quipy:
    Comunque se tanto mi da tanto, visto che XP dovrebbe essere un sistema multi utente, prova a vedere se nella directory di root (C:\) ci sia una cartella denominata: Documents and Settings, o qualcosa di simile (al limite anche tradotta) e guardaci dentro, dovrebbero esserci cartelle con i nomi utente (quelli che usi per accedere al sistema operativo), al limite una cartella chiamata Default o Predefinito, aprila e guardaci dentro.
    In Win2000 è così, ma di più nin zo!

Permessi di invio