Ti ringrazio dell'esauriente risposta... guarderķ di certo con attenzione i link che mi hai postato... ma i miei dubbi sui CSS ancora in parte permangono... o meglio... dato che lo standard CSS2, come giustamente mi fai notare, é stato creato prima che i palmari prendessero piede sul mercato... non vedo la difficoltá di adattare i browser di questi in modo da supportare questi stili... anche perché ne avrebbero di certo favorito la diffusione... Ma forse sono in errore... e di certo ci sono altri generi di interessi economici in ballo che non mi é dato di conoscere nel dettaglio.
Ciķ che ho potuto notare é che con dei semplicissimi fogli di stile applicati ad "insignificanti" campi input ho riscontrato problemi di visualizzazione anche su browser di ultima generazione come NN 7.0
Non ti nascondo che sono molto attratto dall'utilizzare gli stylesheet... li reputo decisamente comodi, nonostante i problemi di compatibilitá... anche se forse spingono il web-master a standardizzare un pķ troppo i layout delle pagine, principalmente per ottimizzare i costi... ma forse é proprio per questo che sono stati creati...(o forse no...). Ciķ che non capisco é che ciķ che dovrebbe essere uno standard... di fatto non pare esserlo.
Concordo comunque che si possono costruire pagine decisamente accattivanti graficamente e leggere nel contempo con i CSS... con una discreta facilitá... per questo mi auguro che CSS3 possa essere creato come standard a tutti gli effetti...
Torno nel mio loculo a snocciolare il problema... ma stai pur certo che tornerķ....BWUAHHAHAHAHAH!!!!!! :gren:
Nel caso ritenessi che abbia detto qualche asinata ti prego di non lasciarmela passare, ma di sottolineare le mie eventuali "coglionate" di modo che io possa rivedere la mia posizione...
Ciao e a presto![]()