Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Problema Plugins

Problema Plugins

Salve a tutti,

qualcuno sa se è possibile scaricare i plugins di acrobat reader,(ho controllato sul sito, ma non ne ho cavato fuori nulla), senza dover per forza far installare al visitatore del sito gli 11 Mb di acrobat reader 5.0.

Grazie in anticipo
    Secondo alcuni autorevoli testi di tecnica di aeronautica, il calabrone non può volare, a causa della forma e del peso del proprio corpo in rapporto alla superficie alare.
    Ma il calabrone non lo sa e perciò continua a volare.
    Igor Sikorsky

Purtroppo credo che non ci sia niente da fare, credo proprio che bisogna scaricare tutti gli 11 mega (per la versione 5.0)o i 14 mega (per la versione 5.1)

Elisa67
    Guest
    Se sul sito non c'è niente e tutti quelli che mettono pdf aggiungono il link "Scarica Acrobat Reader", forse un motivo c'è...

sigh, sigh

lo so ragazzi c'ho provato, era una mera illusione però valeva la pena fare un tentativo.

Grazie comunque
    Secondo alcuni autorevoli testi di tecnica di aeronautica, il calabrone non può volare, a causa della forma e del peso del proprio corpo in rapporto alla superficie alare.
    Igor Sikorsky

Comuque se ti può consolare, credo che siano poche le persone che non abbiamo installato una versione di Acrobat,

anche se obsoleta, va bene cmq.

Tu non conosci i consumatori finali della nostra azienda
    Igor Sikorsky

E si, ma allora, preparagli tu un bel cd con Acrobat.

Permessi di invio