Ciao a tutti, vorrei sapere come realizzare un effetto ombra come da foto allegata.
Grazie infinite.
Ciao![]()
Ciao a tutti, vorrei sapere come realizzare un effetto ombra come da foto allegata.
Grazie infinite.
Ciao![]()
Profondo Blu
E' meglio se dici che editor grafico usi.
Il re è nudo (cit).
Se usi photoshop doppio clic sul layer della foto e ti compare un elenco di effetti applicabili (e gestibili in tutte le varianti) all'immagine tra cui l'ombra che serve a te.
[color=sandy brown]Brenzario...dove osano i bradipi.[/color]
"Fare il grafico è sempre meglio che lavorare"
Limbo Boys
Sempre se usi photoshop, l'effetto è 'ombra esterna' e devi manettare un po' con le varie impo, per averlo.
Ancora con photoshop, idea furba se ti serve scura e con i contorni netti come qualla che hai postato: duplica il livello, soliti effetti di cui sopra >> sovrapposizionecolore >> nero (o scuro).
Porti il livello sotto e lo sposti di quanto vuoi lateralmente e in basso.
Porta pazienza con Brenz: ha tanta buona volontà ma usa solo Corel Draw...
A proposito, nel caso tu usi Draw, stesso sistema di duplicare eriempire
Il re è nudo (cit).
In effetti mi sono dimenticato di dire che "uso" PhotoShop... lo metto tra virgolette xché è una bestemmia![]()
Grazie a tutti.
Ciao![]()
Profondo Blu
che fai ti nascondi dietro a un size 1? Sei hai finito la doccia e sistemato le Gibaud ti aspetto davanti al saloon.Originariamente inviato da nillio
Porta pazienza con Brenz: ha tanta buona volontà ma usa solo Corel Draw...
[color=sandy brown]Brenzario...dove osano i bradipi.[/color]
"Fare il grafico è sempre meglio che lavorare"
Limbo Boys
:master:Originariamente inviato da Brenz
che fai ti nascondi dietro a un size 1? Sei hai finito la doccia e sistemato le Gibaud ti aspetto davanti al saloon.
Ma il 3d OT non è a tenuta stagna?
Ho visto dopo l'iperminuscolo, credevo fosse un post scappato dall'ot.:bubu:
4 pag. x il forum:l'ospite ora ha solo link sponsorizzati, valli a capire-GommaLayout! Agg. 25 agosto 2004)-Molla&Collano privati tecnici, per favore