Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

ritocco per i photoshoppisti

ho il progetto in photoshop 7 di quella gif allegata.
    ecco volevo sapere 2 cose: quel bordino azzurro attorno alla scritta il progetto posso renderlo di un altro colore(in maniera abbastanza semplice)?
    la maniera + veloce per allungare quel bottone(quelo del progetto) è ritagliarne un pezzo e aggiungerlo alla sua coda?
    Immagini allegate Immagini allegate

oooooooooooooo

Re: ritocco per i photoshoppisti

Originariamente inviato da MyBloodyV.
    ecco volevo sapere 2 cose: quel bordino azzurro attorno alla scritta il progetto posso renderlo di un altro colore(in maniera abbastanza semplice)?
    la maniera + veloce per allungare quel bottone(quelo del progetto) è ritagliarne un pezzo e aggiungerlo alla sua coda?
    per il bordino puoi usare la bacchetta magica.... lo selezioni poi cambi il colore usando il secchiello. Per la seconda domanda non capisco che vuoi dire..... spiegati meglio. Vuoi allungarlo e farlo sporgere di più a destra?

Re: ritocco per i photoshoppisti

Originariamente inviato da MyBloodyV.
    1: immagine>regola>tonalità/saturazione (modifica Cyan) ..e setti i valori di tonalità, saturazione e luminosità a tuo piacimento.

2: si.rikorda poi ti tagliare ed inkollare pure un pezzetto di immagine e precisamente dove c'è lo stakko tra il kolore scuro e kuello kiaro

grazie provo tutto

Permessi di invio