Vorrei sapere come fare ad applicare a delle foto l'effetto sfumato....magari con un colore specifico...GRAZIE!!!!![]()
Vorrei sapere come fare ad applicare a delle foto l'effetto sfumato....magari con un colore specifico...GRAZIE!!!!![]()
con photoshop vai su livello - duplica livello- opacità- scegli la percentuale - poi cancelli in livello di sfondo.
Se invece è una selezione dell'img che vuoi sfumare - imposti la selezione - selezione sfuma![]()
Dipende dal software che hai a disposizione. Ci sono anche programmi di fotoritocco "casalingo" che funzionano in modo più semplice (senza livelli e simili)
E' vero. Ma pensavo se vuole la sfumatura di un colore (sempre con photoshop) allora deve usare lo strumento sfumatura e lì scegliere tra le opzioni: da primo piano a sfondo, ecc. , tracciare una linea sull'img e il gioco è fatto.
Da come l'ho capita io x "effetto sfumato" pensavo alla sfumatura dei bordi, forse sbaglio ma non è che si capisca molto detto così!
Scusate il ritardo nella risposta ma questi giorni ho avuto un po' da fare...ottime cmq le Vs indicazioni che provero' pero' solo domani...(sono al lavoro sigh!!!)....Grazie ....vi faro' sapere![]()
![]()
![]()