Se sono collegato e alzo il ricevitore del telefono, la linea mi cade. Sapete dirmi perchè?
Se sono collegato e alzo il ricevitore del telefono, la linea mi cade. Sapete dirmi perchè?
non alzarlo.[supersaibal]Originariamente inviato da robalzi
Se sono collegato e alzo il ricevitore del telefono, la linea mi cade. Sapete dirmi perchè? [/supersaibal]
- dottore mi fa male il braccio quando lo tocco!
- non lo tocchi.
![]()
usi i filtri sulle prese? hai piu prese? impianto telefonico è in rete o in parallelo?
Ogni giorno un po' di OT muore...
..believe it or not,I'm walking on air..
Siccome la presa del telefono sta a 5 metri, sono costretto a usare una prolunga per cui il filtro lo appiccio a questo.
Ho più prese.
Non so la differenza tra impianto in rete o parallelo, scusa.
la lunghezza del cavo nn e' un problema...[supersaibal]Originariamente inviato da robalzi
Siccome la presa del telefono sta a 5 metri, sono costretto a usare una prolunga per cui il filtro lo appiccio a questo.
Ho più prese.
Non so la differenza tra impianto in rete o parallelo, scusa. [/supersaibal]
in serie se il primo telefono a valle della borchia viene sollevato fa cadere la linea agli altri
FRATELLO DELL'IMPERATORE CARNAUSER,GRANCONSIGLIERE MENTECATTO DELL'ORDINE DELLA SACRA GARROTA E GRAN MAESTRO DELLA NATURA MENTECATTA E SETOLOSA
E facciamo un giochino che si chiama trenino,dai vieni, fai ciufciuf qui insieme a me! Fai ciufciuf, fai ciufciuf,fai ciufciuf con me. La Legnanza e' forte in lei!
esatto io avevo lo stesso problema perchè nn avevo messo il filtro sulla presa principale, quindi quando sollevano quel telefono mi cadeva la linea[supersaibal]Originariamente inviato da Monel76
la lunghezza del cavo nn e' un problema...
in serie se il primo telefono a valle della borchia viene sollevato fa cadere la linea agli altri [/supersaibal]
Ogni giorno un po' di OT muore...
..believe it or not,I'm walking on air..
ti sposto nel forum apposito
a parte che succede perche' ti avevano cablato male le borchieOriginariamente inviato da einj
esatto io avevo lo stesso problema perchè nn avevo messo il filtro sulla presa principale, quindi quando sollevano quel telefono mi cadeva la lineasi puo' fare in modo che anche con i telefoni in serie la linea nn cada
![]()
FRATELLO DELL'IMPERATORE CARNAUSER,GRANCONSIGLIERE MENTECATTO DELL'ORDINE DELLA SACRA GARROTA E GRAN MAESTRO DELLA NATURA MENTECATTA E SETOLOSA
E facciamo un giochino che si chiama trenino,dai vieni, fai ciufciuf qui insieme a me! Fai ciufciuf, fai ciufciuf,fai ciufciuf con me. La Legnanza e' forte in lei!
Azz... è già in piedi.Originariamente inviato da Davide
ti sposto nel forum apposito
Monel, ho un solo telefono.
Quindi dovrei spostare il filtro alla presa del telefono ma poi come faccio per il cavo del modem? Non è certo di 5 metri.