Ovviamente noOriginariamente inviato da luca200
Avevo detto una ca22ata??
Uff si, mi ero accorto che mi ero dimenticato che le partite in casa e fuori casa devono essere pariC'è anche un altro problema, che deriva dall'array di partite che generi all'inizio.![]()
Per non parlare del ritorno di cui non ho idea dei limiti da tenere presente (tipo se devo evitare che le partite di a/r siano ad una certa distanza e non magari l'utima dell'andata e la prima del ritorno).
Con l'header() mi pare si risolva in parte....10 volte non è sufficiente a completare la giornata (per questo alla fine ti mancano partite)
Intendi con iil calendario completo , cioé a/r?Questo meccanismo è comunque debole, perché ti può sempre capitare che, generando una giornata,...
Ottimo, Tnxaggiungi srand() ...poi provo
Mi sarebbe venuta in mente un'altra soluzione che però è semplicemente na pensata. Cioè usare la logica dei terribili Grafi del C, di cui ignoro gran parte della teoria, ma dato che sono masochista magari provo a fare un tentativo.
Cmq per oggi è meglio che lascio stare se no mi fisso e poi non faccio altro per l'intera settimana (sempre che basti).
Cia , tnx per i consigli