Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Stampare da flash

Stampare da flash

Ciao a tutti!

Sto realizzano un cd in flash, sul cd c'é un .exe

In questo CD ci sono vari testi inseriti in campi di testo dinamici con associato uno scroll, ora mi é stato chiesto di inserire un tasto "print" che permetta all'utente di stampare il contenuto della pagina che stá guardando.

Purtroppo le mie conoscenze di flash sono abbastanza scarse e non so proprio come fare!

Qualcuno di voi flasher esperti puó darmi qualche dritta?

grazie a tutti e ciao!
    Coco is on the net!

Ti ringrazio!

Ho letto ma temo che dovró rinunciare. Infatti le scritte da stampare nel mio movie sono bianche su sfondo nero! A meno che chi vuole stampare abbia una buona scorta di toner per la sua stampante é megli o lasciar stare!!
    Grazie ancora e buon week-end

ola
    Coco is on the net!

Originariamente inviato da cocarte
    Ti ringrazio!

Ho letto ma temo che dovró rinunciare. Infatti le scritte da stampare nel mio movie sono bianche su sfondo nero! A meno che chi vuole stampare abbia una buona scorta di toner per la sua stampante é megli o lasciar stare!!
    Grazie ancora e buon week-end

ola
    mmm... prova a cercare nel forum AS. Si è già parlato dello "stampaggio" (Accademia della Crusca scusami ) di testi dinamici e variabili

Ok bella li!

grazie ancora lunedi mattina provo a cercare.

ola
    Coco is on the net!

Scusate l'intrusione, io ho seguito il tutorial, è solo che mi stampa minuscolo, nonostante ho messo nel frame 1 #p e nel frame 2 #b con l'area di stampa da 560x800, con printasbitmap stampa una schifezza della dimensione giusta, con print stampa nitido, ma minuscolo.

Come devo fare?

Grazie
    Ciao
    [Sorridi domani sarà peggio]

Permessi di invio