Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

JavaScript: posizionare una new window

Salve ragazzi... ho il codice javascript necessario per aprire una nuova finestra senza barre e della grandezza che voglio; ma se io volessi che questa finestra di aprisse centrata nello schermo, come potrei fare???

Il codice che uso adesso é:

function aprifin()
    {
    window.open('index2.htm', '', 'width=1024,height=768,scrollbars=1,toolbar=0,loca tion=0,directories=0,status=0,menubar=0,resizable= 0,chromeless=0,')
    window.opener=self
    }

Solo che la finestra si apre si della grandezza che voglio io... ma é tutta spostata e non centrata.
    Mi sapete consigliare??? Grazie per un help .

Utente di HTML.it
    A dimenticavo, ho un altro problema... dalla index.htm, la pagina dove si trova il pulsante che esegue la funzione che ho scritto sopra... una volta premuto il pulsante, quella pagina diventa: PAGINA NON TROVATA!!! avete in mente quelel pagine bianche di quando non é stata trovata la pagina di cui hai clickato il link??? ecco così diventa... potete vederlo al link:

http://www.citybiliardo.net

Grazie per un help... stasera ho il limite per consegnare il sito finito. Grazie ragazzi di un help il prima che potete.

Utente di HTML.it L'avatar di willybit
    Ciao Sh4nK,

la pagina è html e tu fai un post... per questo ti viene fuori la pagina "The page cannot be displayed" e non come dici tu "The page cannot be found"
    il post lo fai pekké usi un submit invece di un button (e nel form hai specificato method="post")
    al posto di
    codice:
    <input type="submit" name="Submit" onclick="aprifin()" value="Apri sito">
    fa così
    codice:
    <input type="button" name="bottone" onclick="aprifin()" value="Apri sito">
    per centrare la popup invece
    codice:
    function aprifin()
    {
    w=1024
    h=768
    x = Math.ceil( (window.screen.width  - w) / 2 );
    y = Math.ceil( (window.screen.height  - h) / 2 );
    window.open('index2.htm','','top='+y+',left='+x+',width='+w+',height='+h+',scrollbars=1,toolbar=0,location=0,directories=0,status=0,menubar=0,resizable=0,chromeless=0,')
    window.opener=self
    }

Utente di HTML.it
    Grandeeeeeeeeee... grazie davvero tanto... magicamente funziona tutto. :metallica :metallica :gren: :mavieni: :mavieni: :mavieni:

Permessi di invio