non intendevo che dovrebbero seguire microsoft come "capre" ma almeno su scelte che - a mio avviso - sono importanti. I CSS credo che lo siano molto e, nel mio caso, non veder supportato da Opera (che uso anche nel mio palmare con Linux) un comando così banale, mi ha un po' sconfortato! Anche perchè adoro Opera. Concordo tuttavia con buona parte del tuo discorso anche se credo ( e soprattutto spero ) che l'HTML non sparisca, del resto è stato merito suo se il web si è sviluppato a tal punto! Per varie ragioni troppo lunghe da scrivere! Quanto alla versione per palmare, nel sito di cui ti parlo (che per la cronaca è www.nonsolofitness.it) ho già provveduto a realizzare una versione per palmari, ma sempre in html, comprenderai la faticaccia (non ancora conclusa!) è ovvio che apprendimento e conoscenza di nuovi linguaggi possono agevolare. Ma per chi, come me, non è webmaster di professione, sarà dura tenere in piedi siti così grandi! Io sono passato ad asp da poco, propio per le agevolazioni che ho avuto! Ma temo che non sarò in grado di apprendere altri linguaggi . Percui incrocio le dita! (cmq per me il 5% rappresenta già 300 visitatori al giorno che vedono il mio sito in pessime condizioni) ragion percui non sono felicissimo!!!