Originariamente inviato da Marcolino's
Perchè non Barney allora?
Ok, daccordo quai su tutto ciò che hai scritto.
Tranne su un fatto, devi deciderti, o usi l'html per gestire la tua logorrea o per fare siti, in questo ultimo caso ti avviso che dio è morto nel caso non te ne fossi accorto
Oramai, l'html classico lo usano in pochi per realizzare siti, proprio per la sia intriseca frammistione tra codice e contenuto.
Javascript, fogli di stile, sono solo paliativi per espandere delle funzionalità che il povero html no aveva e nn ha.
Comunque se vuoi modifcare quel post, fallo pure, è una tua libera scelta, nessuno ti obbliga ne in un senso e ne nell'altro, era solo un gioco tra due persone che si parlano troppo addosso
Buona domenica.
Buona domenica a te.
Cavolo Barney, mitico, ho cercato di rintracciare in memoria con cosa era assonante e ho pure pensato al personaggio ma il nome non è mi sovvenuto, Barney, certo Berners non lo conosco ma fosse anche il più simpatico del web sarrebbe lo stesso dura con Barney.
Se ti può consolare non sei il primo che mi dà del logorroico in un forum, ma è un'accusa ingiusta, se si tratta di conversare a voce non mi sogno di fare conferenze, ok, intendi grafomane, lo stesso non è colpa mia, ma della tastiera e di come quasi per caso ho imparato a usare tutti e dieci i ditini, dovessi scrivere col sistema tradizionale impiegherei tempi astronomici e poi a stento io stesso saprei leggere solo una parte dei segnacci che uscirebbero e quindi sarebbe affare a me vietato con gioia di tutti.
è singolare però che accusandomi di incontinenza richiami argomenti come Dio e morte da terabyte di discorsi lunghi, non si può ben intendere che intendi e ti rispondo colla prima cosa per associazione di idee che mi è venuta in mente. Bagno dell'università: "Dio è morto, firmato Nietzsche" e più sotto: "Nietzsche è morto, firmato Dio".
Html lo intendevo estensivamente, chiaro che javascript e compagnia non sono html, ma in mezzo o di lato o sopra o sotto sempre con questo fanno i conti e qualsiasi nuova soluzione che si sperimenterà dovrà fare i conti colla gran mole di materiale ormai prodotto.
Modificare il post, per me solo non lo faccio, il l'ho scritto e sono l'ultimo cui serve, se a qualcuno interessa sì ma se nessuno lo vuole faccio altro, magari un altro post lungo
scherzo.