... per quanto riguarda la grafica del sito potrebbe anche non piacerti.... evidente che la tua cultura è proprio "bastarda" in materia....(comunque al controllo di html.it ha preso 90%)Originariamente inviato da Jerry Masslo
Io credo che tu non sappia che il notevole grado di bastardaggine del tuo post è moltiplicato dal post che ho inviato immediataemente prima di leggere il tuo.
Il sito in firma, se lo hai visto, è graficamente curato quasi zero, l'ho scritto è una distrazione e mi interessava altro nel poco tempo che mi ero concesso che curare la grafica, avrò perso più tempo a disegnare la penna che tutto il resto e che in origine neanche volevo fare perchè avevo deciso di usare un modello preimpostato. Infatti, nel post lungo posso sboronare di aver impiegato poco tempo proprio per non cura della grafica altrimenti avrei potuto perdere tutti i treni.
Ed ecco il tuo premio, guarda fino a che punto sei stato bast****, il post prima di leggere il tuo, quello molto colorato testimoni gli orari suoi post.
per il resto.. poco da dirti, se non per il tuo pessimo senso dell'umorismo:gren: :gren: :gren:
ciao fratello![]()

Rispondi quotando