Attenzione, è impossibile che gli utenti si colleghino ad un sito con l'indirizzo ip che hai indicato, a meno che non si tratti di una intranet, visto che quegli indirizzi ip sono indirizzi ip privati, non routabili.

Se, quindi, come mi pare di capire, vuoi usare questo tipo di manovra per distinguere se gli utenti arrivano da una intranet o da internet, sappi che una manovra del genere è molto pericolosa, perchè comporta che lo stesso sito web sia visibile sia a chi viene da fuori che a chi viene da dentro, con i problemi di sicurezza che ne conseguono.

Tieni anche presente che un semplice redirect non ti mette affatto al sicuro da visioni illecite delle pagine intranet, visto che è sufficiente andare direttamente alla pagina index01.html per bypassare del tutto la tua protezione, cosa anche più facile dato che la pagina cui ci si connette automaticamente è index02.html (e questo lascia ad intendere che esista una index01...)...

Quindi, se davvero vuoi distinguere tra utenti di una intranet e utenti esterni, non solo devi porre un controllo del genere su TUTTE le pagine, non solo sulla home, ma ti converrebbe addirittura mettere il sito interno su un differente web server.

Ciao!