Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
    Utente di HTML.it

Roma Nord Nomentana Bufalotta

Salve amici!
    Possibile che in questa zona di Roma io sia tagliato fuori da ogni forma di adsl (eccetto la cari$$ima Fastweb)?
    Qualcuno abita in zona ed è forse già abbonato??
    Please Help!!!

fastweb costa 85 euro al mese (chiamate nazionali illimitate e adsl 10Mbit), non mi sembra tanto.

BBBuonasera
    Socio fondatore del "Club del Ping"

Socio del "Club del Copia e Incolla"

io + o - sono di quella zona (serpentara) e non sono coperto da fastweb ma ho tutte le adsl di questo mondo.. Cmq sono un abbonato tin.it (molto soddisfatto).
    ciau
    www.flashback.host.sk

Utente di HTML.it
    Magari ad averla Fastweb

Utente di HTML.it L'avatar di ATHRAF
    Possibile che in questa zona di Roma io sia tagliato fuori da ogni forma di adsl (eccetto la cari$$ima Fastweb)?
    fastwebb??? e magari la potessi richiedere io altro ke telkozz e alice ... mi passate un cavo con dentro fastweb?? ggrrazzieeeee :gren:

conosco la zona.........e credo che la tua zona sia servita con apparati ottici.....su tali apparati(nonostante l'alta tecnologia) al momento non sono implementate schede adsl e di fatto non è possibile realizzare tali tipo d'impianto....da quanto ne sò (mia sorella abita li)non c'è previsione di soluzione
    Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati."
    [Bertolt Brecht]

Utente di HTML.it L'avatar di TrUnKS
    sto in via bufalotta e sono coperto da Telecom Infostrada e Fastweb mi sa che è l'operatore che ti ha detto na cavolata che non sei coperto

non tutta la zona è nelle condizioni che ho descritto......gli apparti ottici sono nelle aree di nuova edificazione....se sei di zona te ne indico almeno 3
    torraccia
    casal monastero
    casalboccone (dopo centrale enel) e altezza maia

ti assicuro che la mia fonte non dice cavolate.....

la zona serpentara
    o bufalotta tufello non centrano nulla

in presenza di apparati ottici il famigerato semaforo verde di telecom è ok proprio perchè la problematica è relativa a zone precise
    Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati."
    [Bertolt Brecht]

Originariamente inviato da asva
    conosco la zona.........e credo che la tua zona sia servita con apparati ottici.....su tali apparati(nonostante l'alta tecnologia) al momento non sono implementate schede adsl e di fatto non è possibile realizzare tali tipo d'impianto....da quanto ne sò (mia sorella abita li)non c'è previsione di soluzione

che sfiga...
    www.flashback.host.sk

Utente di HTML.it

boooh!

ma scusate amici, io sono in via della bufalotta, altezza SIR e vi assicuro che dopo aver sfogliato tutto il web non esiste l'ombra di adsl!!!!!
    Solo fastweb!! :zamm:

Permessi di invio