Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

fare un link.........dinamico??!!

Ciao ragazzi io ho un picccolo problema con i link in flash! sono sicuro che è una cavolata, però.....
    Praticamente io non riesco a gestire i collegamenti all'interno del mio sito.
    Mi spiego meglio, ho un menù in flash e non riesco a fare i link in modo corretto.
    Ovvero con un menù normale sul link basta mettere il nome della pagina (interna del mio sito non un link esterno) alla quale voglio andare, mentre con flash non riesco a farlo come mai?
    Io uso geturl e mi tocca inserire tutto il link www.pippo.it/prova/index.asp ma come posso evitare tale problema e inserire normalmente prova/index.asp
    E' una cavolata ma non riesco aiuto please!

...

a me non ha mai dato nessun problema nemmeno prova/index.asp
    il getUrl funzia come al solito...!!!

e non usare www..... percè è meglio usare dei link relativi e non assoluti ! se devi spostare una cosa poi devi rifare tutto... degenero!!!

non ho capito cosa vul dire link dinamico... se x link dinamico intendi ad una pagina asp, php & C. nonc ambia proprio nulla da qli normali!

rispiegati please!
    - - - - -
    Fabiollo

getURL("prova/index.asp")

Non vedo dove sia il problema...

E comunque se volessi usare un link assoluto, sarebbe meglio scrivere tutto il percorso, compreso http://

esatto, ma.........

infatti io ho fatto come dite voi ma il problema è questo: mettiamo che io abbia la mia index.asp vado alla pagina prova/pippo.asp il link funziona, ma se vado alla pagina prova/prova/pippo.asp il link non funziona più perchè mi cerca la pagina prova/prova/index.asp e non la pagina sola index.asp
    ecco il mio problema!!!
    sapete aiutarmi?

scusa...

allora
    te hai un bottne che rimane sempre fisso nella skermata e che ti deve rimandare sempre alla pagina prova/pippo.asp

bene!

tu dici, se io carico pippo.asp, poi il bottone mi rimanda da dove sono (prova/pippo.asp) sempre a /prova/pippo.asp, ma siccome sono già in /prova in realtà sono in /prova/prova/pippo.asp

ho capito bene?

:master:
    - - - - -
    Fabiollo

MarcoPaolo, se il tuo bottone deve mandare sempre a prova/index.asp , ma questo bottone è situato in diverse pagine che hanno diversi percorsi, è chiaro che ti conviene mettere il percorso assoluto...

esatto, ma.........

esatto fabiollo proprio così!!!

Broly devo mettere il percorso assoluto?? e come di fa??

non c'è un modo per risolvere questo problema?!
    grazie

E' quello che facevi, prima inserisci tutto l'indirizzo del sito, es.

http://www.sito.it/prova/index.asp

E' la soluzione più sensata visto che il tuo bottone si troverà in diverse pagine con diversi percorsi...

impazzisco!!

Impazzisco se devo cambiare!!
    Farò così ma possibile non ci sia altra soluzione?
    Solo mettere tutte le pagine sulla root principale.

Permessi di invio