Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Maledetti form!!

Maledetti form!!

Maledetti form porci!!!!
    Ho una tabella con una riga in cui inserisco i tasti di login, logout, registrazione,ecc... Se lascio il form aperto tutto funziona alla grande (ma non è il top della professionalità...), se invece provo a chiuderlo la riga si ingrandisce perchè sto xxx va a capo con l'istruzione </form> ... Come me la posso cavare??
    Un anello per domarli, un anello per trovarli, un anello per ghermirli e nel buio incatenarli,
    nella terra di Mordor dove l'ombra cupa scende."

prova così...
    metti l'inizio del form subito dopo l'apertura della tabella e la chiusura del form subito prima della chiusura della tabella.

il linguaggio... grazie.

Ora funziona, grazie!!!!!
    Un anello per domarli, un anello per trovarli, un anello per ghermirli e nel buio incatenarli,

Beh, non mi sembra che dare del suino ad un form sia un'offesa così grave e nemmeno una mancanza di rispetto nei confronti degli altri...:master:
    Vabbè,vabbè, amen...:adhone:

Originariamente inviato da bastionzero
    Beh, non mi sembra che dare del suino ad un form sia un'offesa così grave e nemmeno una mancanza di rispetto nei confronti degli altri...:master:
    Vabbè,vabbè, amen...:adhone:
    bhè nn è che ti sei espresso tranquillamente !

Cmq

Beh, sai quando c'è un errore stupido che non dipende dalla tua logica, ma dipende dalla logica forse un po' "spostata" che ha avuto un certo Tim Berners-Lee...ecco, quando ti capitano sti errori e anche cambiando 2500 volte strategia continuano a capitare, diventi un attimino nervoso...poi sotto esami...vabbè, scusate!:tongue:

ciao,
    solo per puntualizzare che l'osservazione sul linguaggio non era per il "porci", ma per il "bast****" che ho editato io, cancellando dal titolo.

All'inzio il thread era: "Maledetti form bast****!!" o qualcosa del genere.

Fine della discussione.

Permessi di invio