Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Potrebbe sembrare un menu....

Dunque. ho delle aziende in un database. Alcune hanno uno o più filmati riguardanti l'azienda stessa.
    In asp apro due record set: Uno contiene tutte le aziende, l'altro tutti i filmati.
    Vorrei che inizialmente venisse visualizzato solo il titolo delle aziende, poi se viene cliccato il nome, sotto lo stesso compaiono tutti i filmati cliccabili ad essa associati. Il mio problema non è asp e i database ma, capire in javascript, come fare in modo che cliccando da qualche parte, sotto compaiano delle righe, prima invisibili.
    Qualcosa di simile ai menu ad esplosione, ma a me basterebbe qualcosa di molto più semplice. Qualcuno mi sa dire qualcosa? Anche dovre trovare un semplice menu...ma semplice, se no non riesco a metterci le mani

Grazie,Andrea

Utente di HTML.it L'avatar di floyd
    metti un div invisibile e poi lo mostri
    <div id="tuoDiv" style="position:absolute; left: 100px; top: 500px; visibility: hidden">
    testo
    </div>
    <script>
    function mostra(o) {
    if (document.all)
    document.all[o].style.visibility = 'visible';
    else if (document.getElementById)
    document.getElementById(o).style.visibility = 'visible';
    }
    </script>
    mostra

Utente di HTML.it
    Forse vuoi inserire dei <div> che restano normalmente nascosti e in base al click o alla posizione del mouse vengono visualizzati.

Puoi usare l'attributo CSS visibility oppure display.

Ciao
    Michele
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    No domande tecniche in messaggi privati

Sei stato un lampo a rispondere!!!
    Grazie ora provo....

dunque....ho provato....la soluzione potrebbe andare bene, in quanto molto semplice...ma.....il problema è che comunque avendo una lista di link, tra uno e l'altro si crea piò o meno spazio, a seconda di quanti sottolink verranno poi resi visibili....a me servirebbe forse qualcosa che si "espanda"....

Forse ho trovato un sistema: assegno style="line-height:0;" al DIV invisibile, e ridefinisco le dimensioni in Javascript. Ora il mio quesito è, posso scrivere:

document.all[o].style.visibility = 'visible';
    document.all[o].style.line-height= '20px';
    oppure
    document.all[o].class='stile_espanso";
    Mi da errore.....

Thanks a lot...

Utente di HTML.it
    L'attributo visibility ha le seguenti opzioni:
    visible
    hidden
    collapse
    inherit

L'attributo display, invece, supporta le seguenti (solo quelle di interesse per questo scopo):
    block
    compact
    none

Credo (ma dovresti provare) che se usi display:block / display:none oppure visibility:visible / visibility:collapse lo spazio occupato dal blocco si riduce al minimo o si espande. Se invece usi visibility:visible / visibility:hidden lo spazio occupato rimane lo stesso.

Nota che document.all non e` sintassi JS, ma sintassi jscript (dialetto microsoft).
    Per usare JS (valido crossbrowser) devi usare:
    document.getElementById('IDNAME').style.display = block;
    ...
    (non ricordo se in questo caso block va inserito fra apici).

Ciao
    Michele
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    No domande tecniche in messaggi privati

Ok, adesso viene bene, utilizzando display block/ none. Grazie mille per l'aiuto Grazie a voi sto imparando un sacco di cose!
    Ciao, andrea

Ok, adesso viene bene, utilizzando display block/ none. Grazie mille per l'aiuto Grazie a voi sto imparando un sacco di cose!
    Ciao, andrea

Permessi di invio