Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Port scanning

Utente di HTML.it L'avatar di fabio309

Port scanning

A causa del famoso BugBear mi trovo ad affrontare una situazione alquanto fastidiosa. Alcuni pc della mia rete sono stati infettati, nonostante norton mi assicuri che è riuscito a riparare tutti i file attaccati ogni 2 ore mi arrivano telefonate dagli utenti allarmati dai messaggi del norton.
    E' come se ci fosse un pc ancora infetto che ogni 2 ore invia attraverso la LAN il virus, ma ovviamente ho eseguito una scansione completa di tutti i pc compresi i server.
    La mia domanda è: come posso eseguire un port scanning (sulla 1080, la porta del bugbear) per tentare di trovare tutti i pc infetti?

Ciao ciao

forse fai prima a prendere il tool per la rimozione del virus su symantec

e farlo girare su tutti i pc

E' proprio questo il problema, ho scaricato aggiornamenti su tutti i computer, ho usato fix patch e cazz_vari su tutti i computer ma non sono riuscito a risolvere niente.
    Ogni tot di tempo su 4 pc compare il messaggio del norton che ha aggiustato i file:
    notepad
    regedit
    hh
    winzip32
    acrobat
    ...

Se è vero che il norton li ha aggiustati, allora perchè dopo un pò di tempo si ripresenta il problema??????????????????????
    Prima di formattare qualcosa voglio vedere se c'è un altro pc con il virus attivo, controllando appunto la porta 1080

ma scusa, una volta che hai usato il tool di rimozione, aggiorna anche outlook e internet explorer...

Già fatto, non è bastato

Utente di HTML.it
    Hai scollegato tutti i cavi dei PC dalla rete prima?

Utente di HTML.it L'avatar di barney09
    per tornare alla tua domanda, puoi scaricarti un port scanner dalla rete, e provare a controllare la porta 1080 su tutto il tuo range di IP interno...

Originariamente inviato da barney09
    per tornare alla tua domanda, puoi scaricarti un port scanner dalla rete, e provare a controllare la porta 1080 su tutto il tuo range di IP interno...
    grazie tante, ho trovato quello che cercavo!!!

Permessi di invio