Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Duplicare una linea con action script?

Buon giorno...
    vorrei sapere cortesemente come posso animare una o più linee tramite action script senza motion tween...
    ho visto questo esempio su questo sito... guardate la parte sinistra della homepage....l'animazione delle linee sull'occhio....
    http://www.abissweb.com/index01.htm

grazie a tutti per l'aiuto

ciao ciao

Utente di HTML.it L'avatar di nestore
    crei dei movie clip con dentro le linee e dopo li sposti con AS modificando la _x

re:--

grazie per avermi risposto...
    in pratica dovrei dentro un MC fare per esempio su tanti layer diversi con tante linee animate,una per ogni layer,e poi spostarle con un AS?

o non ho capito bene? anche perchè non ne capisco molto di action script

ciaou

Utente di HTML.it L'avatar di nestore
    beh fai un for che ti crea tanti mc con dentro ognuno una sola linea poi ti crei dei cicli che spostano gli mc sull'asse _x

Re: Duplicare una linea con action script?

Originariamente inviato da ANTAGONIA
    Buon giorno...
    vorrei sapere cortesemente come posso animare una o più linee tramite action script senza motion tween...
    ho visto questo esempio su questo sito... guardate la parte sinistra della homepage....l'animazione delle linee sull'occhio....
    http://www.abissweb.com/index01.htm

grazie a tutti per l'aiuto

ciao ciao
    se usi MX vai nella sez. download del mio sito (vedi nella firma) e scarica l'esempio "effetto linee verticali". Puoi iniziare da quello, è quasi simile. Ovviamente bisogna farci delle modifiche ma non credo sia un problema

regalami un oggi da favola...e il domani bhe!?non mi importa se tu 6 con me! ©Ily

re:--

ti ringrazio per l'aiuto... flash mx mi arriva al max lunedi... quindi vado a scaricarmi l'esempio.. grazie

:metallica

Permessi di invio