Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Multiproxy

Multiproxy

la ricerca sul forum è disabilitata, e non so se ho sbagliato sezione.

Alura... Una mia amica vuole mettere sto multiproxy, perchè si è fissata che le serve. Allora, siccome è piu' demente di me, ha chiamato un installatore del programmino, che sarei io,nella sostanza Non sono riuscita a cavarne piedi, allora ho provato a metterle win proxy, ma non ci ho trafficato piu' di tanto e ho lasciato perdere. Poi sono tornata a casa mia e per principio ho provato a metterlo sul mio pc. Missione fallita, anche in questo caso Dove sbaglio? Ho impostato in opzioni internet l'indirizzo e la porta che ci sono su multiproxy. Poi ho cercato un tot di proxy attivi e li ho caricati nella lista. Quando parte il check sono tutti attivi, ne ho messi 7 o 8.In Impostazioni rete proxy ho flaggato utilizza un server proxy, e in avanzate ho messo l'ip che c'era su multiproxy 127. .qualcosa e la porta
    .NElle impostazioni di multiproxy devo barrare ovveride... (il mio ip?) Qualche altra cazzatina che posso aver toppato? :nostradamus:
    Uffa, è una questione di principio. grazie
    Rocco,sono pazza del tuo diastema

Re: Multiproxy

Dopo che sei in opzioni internet devi andare in connessioni -> scegli il collegamento, proprietà ed inserisci: 127.0.0.1 e porta 8088
    ...tutto qui...

Forse l'errore è qui:
    In Impostazioni rete proxy ho flaggato utilizza un server proxy, e in avanzate ho messo l'ip che c'era su multiproxy 127. .qualcosa e la porta
    Dopo avere flaggato "utilizza un server proyx" devi mettere 127.0.0.1 , le opzioni "avanzate" non c'è bisogno che le modifichi... ma se non metti 127.0.0.1 e la porta 8088 sotto la casella "utilizza un server proxy" non funzionerà mai...

Nelle impostazioni di multiproxy devo barrare ovveride... (il mio ip?)
    No...

Prova con queste istruzioni: http://www.pendolahotel.com/Curiosi/MultiProxy.htm

...qui parla delle "impostazioni avanzate", ma non c'è bisogno...

Grazie mille.
    io ho fatto proprio come nella tua schermata, con la differenza che ho messo ip e porta anche in avanzate. ora li levo e leggo le istruzioni del link che mi hai dato.

una curiosita' (sono una capretta ignorante), anzi 2 :
    - sempre in "opzioni internet" cartella "avanzate" ---> "impostazioni http 1.1" ( che non ho il minimo sospetto di cosa sia) devo flaggare forse l'opzione "usa proxy"?

- 7 o 8 proxy, sono sufficienti o sono un po' pochini?.
    Grazie ancora per la pazienza

rettifico: non avevo fatto come dicevi tu.
    Ora funziona.
    Sono perplessa per la mia identità giapponese,non capisco l'utilita' di questo programma, ma nel pomeriggio provo a impostarlo sul pc dell'amica 007. Grazie ancora, ti citero'per l'aiuto

- 7 o 8 proxy, sono sufficienti o sono un po' pochini?.
    Mah, direi che possono andare bene... bisognerebbe anche controllare la "qualità" dei proxy oltre che il numero, in particolare:
    1) la velocità
    2) se sono "solo" anonimi oppure "high anonymous"
    3) se hanno il supporto per SSL

In un sito come questo http://www.samair.ru/proxy/ trovi tutte queste informazioni per ogni proxy

Sono perplessa per la mia identità giapponese,non capisco l'utilita' di questo programma, ma nel pomeriggio provo a impostarlo sul pc dell'amica 007. Grazie ancora, ti citero'per l'aiuto
    Prego

Se vuoi maggiori info sui proxy e sulla loro utilità/inutilità puoi andare qui :quipy:

ehy! zzz! complimenti, perchè non scrivi un manualetto? ho letto le tue proxy-lezioncine, sei così lineare e chiaro che mi pare di essere riuscita persino a capire tutto. quant'è brutta l'ignoranza, e io sto messa proprio male. nel frattempo mi sto affezionando al multiproxy e mi sa che me lo tengo pure:gren:
    :qfando afere fatto ultimo check avefo identita' di cruazia:

Utente bannato
    3zzz è il mio mito.. non toccatemelo

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di amvinfe
    Originariamente inviato da 3zzz
    Mah, direi che possono andare bene... bisognerebbe anche controllare la "qualità" dei proxy oltre che il numero, in particolare:
    1) la velocità
    2) se sono "solo" anonimi oppure "high anonymous"
    3) se hanno il supporto per SSL

In un sito come questo http://www.samair.ru/proxy/ trovi tutte queste informazioni per ogni proxy

Prego

Se vuoi maggiori info sui proxy e sulla loro utilità/inutilità puoi andare qui :quipy:
    [OT]
    ..mazza come corri quando ci sono le fanciulle:gren:
    Ciao
    Marco.
    ==
    Visita il mio blog SuspectFile.com
    ==

Permessi di invio