Qui
trovate un esempio (sempificato...non guardate il senso....e' relativo) di textarea caricata con loadVar e preload.
Il preload non mi va e mi stola testa....
Che combino?
Qui
trovate un esempio (sempificato...non guardate il senso....e' relativo) di textarea caricata con loadVar e preload.
Il preload non mi va e mi stola testa....
Che combino?
Il file zip non è danneggiato?
non puoi mettere su un file di testo una funzione o un testo contenente && altrimenti spezzi la variabile dichiarante ...
Quindi significa che il testo sono riuscito a caricarlo nella textarea, ci sono errori di vario tipo sull' AS, io rifarei tutto da capo e metterei le actions solo su un keyframe dedicato, cosi' non si capisce niente...
P.S. non ha senso chiamare la label di un MC se non lo fermi prima e soprattutto se e' la label del primo keyframe contenente il movieClip stesso.
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si', lo era (e anche ri-uploadandolo si danneggia..eppure io lo apro bene in locale...boh!)Originariamente inviato da negatyve
Il file zip non è danneggiato?
ad ogni modo i 2 files sono:
3.fla
e
prova.txt
non guardate il funzionamento del loader:
vorrei solo sapere perche' non mostra 100% e ne'la scala della barra al 100% quando loadVars ha caricato il file.
why ?
hai sbagliato thread...:quote:Originariamente inviato da andr3a
non puoi mettere su un file di testo una funzione o un testo contenente && altrimenti spezzi la variabile dichiarante ...
Quindi significa che il testo sono riuscito a caricarlo nella textarea, ci sono errori di vario tipo sull' AS, io rifarei tutto da capo e metterei le actions solo su un keyframe dedicato, cosi' non si capisce niente...
P.S. non ha senso chiamare la label di un MC se non lo fermi prima e soprattutto se e' la label del primo keyframe contenente il movieClip stesso.
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guarda che a me il file con winrar si apriva ...Originariamente inviato da eng
hai sbagliato thread...:quote:
se era giusto il contenuto non ho affatto sbagliato 3d e ribadisco quanto scritto ...
anzi, controllando erano esattamente quelli i filesz ... tant'e' che provi a caricare fagianamente questo
e come ti ho gia' detto non puoi mettere valori & all' interno di una variabile da caricare gia' dichiarata ...codice:testo= posizioney = this._y; posizionex = this._x; posYmin = 0; posYmax = 300; posXmin = 0; posXmax = 300; this.onEnterFrame = function(){ if(Math.round(_y) == Math.round(posizioney) && Math.round(_x) == Math.round(posizionex)){ posizioney = posYmin + random(posYmax - posYmin); posizionex = posXmin + random(posXmax - posXmin); } _y = _y+(posizioney-_y)/7; _x = _x+(posizionex-_x)/7; }
e richiamare la label del keyframe contenente l' mc con la barra e' errato, se non gestito a modo![]()