Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Mad4You DSL

  1. #1

    Mad4You DSL

    Ho da poco notato questo nuovo provider e, dopo un'attenta esaminazione, sono giunto alla conclusione che è un'ottima adsl.
    Le caratteristiche principali sono, come potete vedere qui e sul forum del portale stesso, configurazione in FAST, instradamento preferenziale, 1 sola connessione per lotto (in pratica ci sei solo tu, non rischierai mai di andare a meno della velocità massima della tua adsl), costo del 20% inferiore rispetto ad ngi.

    Ora io non sono qui per fare pubblicità ma solamente per informarvi...

    Inoltre sul forum non ho visto lamentela alcuna, sebbene il servizio sia disponibile già da qualche mese. Personalmente appena scadrà tin.it mi fionderò su questa, che per altro, anche se pinga 20ms in più sui server ngi, il ping è addirittura migliore sui server stranieri. Questo perchè - ancora -, non passa direttamente per il MIX. Ho inoltre letto sul forum che tra poco tempo verrà addirittura attaccata ai POP Telecom (!).



  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di ARCTiC
    Registrato dal
    Sep 2002
    Messaggi
    2,814
    Troppe poche notizie per poterla criticare (sia in positivo che in negativo). Attendiamo qualche mese e vediamo come si comporta... sul nascere (e su carta) sembrano tutte buone.
    Se funzionera' davvero bene come promesso, meglio per noi: ci sara' una quarta (o terza a seconda dei punti di vista) alternativa per l'ADSL in Italia... se funzionera' male fara' la fine delle altre.

  3. #3
    Beh hai sicuramente ragione.. forse è troppo presto per giudicare. Fatto sta che a me sembra una validissima alternativa ad Alice/Tin.it e, perchè no, anche ad ngi.
    Ah mi ero dimenticato di dire che ha ip fisso per tutte le configurazioni.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.