Ciao ragazzi,
è possibile dare alle table un border più fine di border="1" bordercolor="#ff9900"???????????
![]()
Ciao ragazzi,
è possibile dare alle table un border più fine di border="1" bordercolor="#ff9900"???????????
![]()
no.Originariamente inviato da Martin_fly
Ciao ragazzi,
![]()
![]()
[Proteggiamo la Natura e gli Animali: appartengono alle cose più belle che ci sono state donate.]
se fai con i CSS sembra più sottile (xchè non c'è il rilievo)... prova:
style="border: solid 1px #ff9900">
fammi sapere
![]()
Se per ogni sbaglio avessi 1000 Lire che vecchiaia che passerei! [Non è tempo per noi - Ligabue]
Strade?! Dove andiamo noi non ci servono.....strade!
...E' la stessa cosa....Originariamente inviato da Saturno83
se fai con i CSS sembra più sottile (xchè non c'è il rilievo)... prova:
style="border: solid 1px #ff9900">
fammi sapere
![]()
![]()
[Proteggiamo la Natura e gli Animali: appartengono alle cose più belle che ci sono state donate.]
:master: non mi risulta....
prova e dimmi se non noti nessuna differenza...<table width=300 height=100 border="1" bordercolor=#FF0000 cellspacing="0" cellpadding="0">
<td>
prova
</td>
</table>
<table width=300 height=100 style="border: solid 1px #FF0000;" cellspacing="0" cellpadding="0">
<td>
prova
</td>
</table>
![]()
Se per ogni sbaglio avessi 1000 Lire che vecchiaia che passerei! [Non è tempo per noi - Ligabue]
E' normale...... si uniscono sia il bordo della table ke quello della cella.... :gren:Originariamente inviato da Saturno83
:master: non mi risulta....
prova e dimmi se non noti nessuna differenza...
![]()
Basta dare x ex. lo stesso colore di background della pagina/della cella al bordo della tabella/cella;
con css nn fai altro ke attribuire il bordo SOLO ad un elemento, mentre in html de lo dai alla table, lo erediterà necessariamente anke la/le cella/e,![]()
Ho capito...grazie a tutti![]()
non ho capito... mi fai un esempio da provare perfavoreOriginariamente inviato da Dr Mal
E' normale...... si uniscono sia il bordo della table ke quello della cella.... :gren:
Basta dare x ex. lo stesso colore di background della pagina/della cella al bordo della tabella/cella;
con css nn fai altro ke attribuire il bordo SOLO ad un elemento, mentre in html de lo dai alla table, lo erediterà necessariamente anke la/le cella/e,![]()
<table width=300 height=100 border="1" bordercolor=#000000 cellspacing="0" cellpadding="0">Originariamente inviato da Saturno83
non ho capito... mi fai un esempio da provare perfavore
<td width=300 height=100 bordercolor="#ffffff">
prova
</td>
</table>
nn è lo stesso risultato?
Sicuramente è meglio con css ma questo solo x dimostrarti ke + sottile di "1" nn è possibile.![]()
hai ragione...
cmq come hai anche detto tu, è meglio usare i CSS.
![]()