Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: sugerimento photoshop

sugerimento photoshop

scusate ma devo fare una cosa assolutamente...tenete presente una copertina di un libro....bene lo scansionata e in phothoshop gli ho messo un'ombra...ora vorrei che tutto intorno al libro rimanesse trasparente quando importo la foto in freehand...ovvero solo il libro e la sua ombra... ma in frehand l'immagine appare con il bianco itorno... come si fa a "importare la trasparenza?...Lo sfondo che ho in frehand è un'altra immagine....non un colore....aiutatemi...lo so che non riguarda il web...però....aiutatemiiiii
    conosci te stesso

Utente di HTML.it L'avatar di zermatt
    la devi salvare in formato gif o png

Utente di HTML.it L'avatar di René
    Se lo sfondo è un'altra immagine, perché non apri quell'immagine di sfondo in Photoshop e SOPRA ci applichi il libro con l'ombra?

Poi esporti tutto insieme in Freehand.
    Non ho nulla da dichiarare tranne il mio genio.
    Oscar Wilde

noooooooo

perchè è troppo complicato sono diversi libri su più fondini..... e poi i formati gif e png non vanno bene per la stampa
    conosci te stesso

Utente di HTML.it
    ciao, non so se la mia risposta ti sarà di aiuto però mi ricordo che quando lavoravo su Mac in photoshop dovevo fare il tracciato della zona che mi interessava e poi salvare l'immagine in eps. Poi in xpress o in freehand importavo l'immagine, selezionavo dalla relativa finestra il tracciato e ottenevo nell'impaginato la foto senza le parti escluse appunto dal tracciato. Purtroppo non so dirti se è ancora così.

Permessi di invio