Originariamente inviato da Mich_
La prima domanda era molto vaga, e la mia risposta quindi pure.

Forse il problema nasce perche` certi eventi non possono lavorare su altri frame. Tra l'altro se i due frame contengono pagine provenienti da domini differenti, la cosa e` ancora piu` difficile.

Dovresti provare a fare le routine di elaborazione dell'evento nello stesso frame, ed eventualmente andare a prendere il dato nell'altro frame.

La lettura di una variabile di un altro frame e` sempre possibile, come pure la scrittura (ma non la definizione di una variabile).

Ciao
Michele
E infatti ho fatto così, però non è un gran bel metodo, soprattutto se la pagina che ha il codice e costantemente aggiornata (problemi di banda e traffico), vabbè finchè non trovo un alternativa che lavori sull'altro frame questo walk around mi permette di andare avanti.

Ti ringrazio comunque per l'interessamento

platone