...come fare?
Qual'è la prassi? In termini di tempi tecnici quanto ci vuole all'incirca? Rimango col comodato d'uso o acquisto scheda di rete e modem x conto mio?![]()
...come fare?
Qual'è la prassi? In termini di tempi tecnici quanto ci vuole all'incirca? Rimango col comodato d'uso o acquisto scheda di rete e modem x conto mio?![]()
Hai alice?
Chiedi di sostituirti il modem usb con quello ethernet.
Quando ti arriva chiedi il passaggio da PPPoA a PPPoE.
Di solito ci vogliono un paio di ore per il cambio e dopo continui a navigare.
cIao
Ciao![]()
Entro quanto ti arriva il modem Ethernet? E la scheda di rete è a mio carico?![]()
Di solito ci vogliono un paio di ore per il cambio e dopo continui a navigare
IO STO ASPETTANDO GIA' 48 ORE......MI AVEVANO DETTO CHE IL CAMBIO ERA IN TEMPO REALE.........POI CI VOLEVANO MAX 12 ORE......MI SA CHE CI VOGLIONO 12 GIORNI.........![]()
CMQ LA SCHEDA ETHERNET E' A TUE SPESE (COSTA CIRCA 13 EURO INSTALLAZIONE COMPRESA)
Io intendevo quanto tempo impiegavano a spedirti il modem ethernet..
ti può arivare in pochi giorni, come in un mese, tutto dipende dalla "fortuna che hai"
se però vicino a te hai un punto 187, prova ad andarlo a cambiare di persona.
se hanno disponibilità il cambio te lo fanno!
poi solo dopo che hai fisicamente in mano il modem ethernet, cambi il protocollo.
questa procedura avviane in max 6-8 ore
![]()
Beh..si, effettivamente un negozio .187 c'è vicino casa...proverò![]()
per l'azione del cambio protocollo ci vogliono 5 minuti xchè la richiesta arivi all'omino giusto 1 mese
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati."
[Bertolt Brecht]
CAMBIATO IL PROTOCOLLO IN 72 ORE CON 2 SOLLECITI......ADESSO SI NAVIGAAAAAAAA !!!!!!!!!
Avrò aperto 1000 post sull'argomento...cmq..
..siccome non riesco assolutamente a risolvere il famoso problema USB e chipset VIA..mi vedo dolorosamente costretto a cambiare modem e protocollo appunto (Ethernet), solo ke già so ke perderò in prestazioni visto ke gioco molto online..ma è così evidente il gap in termini di millisecondi tra PPPoA e PPPoE?