ciao a tutti!
nel mio sito, realizzato in flash, ho aggiunto un JavaScript con un alert ma da quando l'ho inserito alla mia pagina index è comparso lo scroller ossia il filmato non si adatta alla pagina, perchè? si può togliere?
grazie...
ciao a tutti!
nel mio sito, realizzato in flash, ho aggiunto un JavaScript con un alert ma da quando l'ho inserito alla mia pagina index è comparso lo scroller ossia il filmato non si adatta alla pagina, perchè? si può togliere?
grazie...
cioè lo scroller è scrollabile o è disattivato?
magari prova a mettere questo nella pagina index tra i tag head:
codice:<style type="text/css"> <!-- body { overflow-y: Hidden; } --> </style>
regalami un oggi da favola...e il domani bhe!?non mi importa se tu 6 con me! ©Ily
lo scroll è attivo, è scrollabile.
con
<style type="text/css">
body { overflow-y: Hidden; }
</style>
non funziona...
allora nella pagina c'è qualcosa di abbastanza granda da far scrollare la pagina...
si può vedere?
regalami un oggi da favola...e il domani bhe!?non mi importa se tu 6 con me! ©Ily
<HTML>
<HEAD>
<TITLE>mio sito</TITLE>
<style type="text/css">
</style>
</HEAD>
<BODY bgcolor="#003F77" RIGTMARGIN=0 >
<SCRIPT language = "JavaScript">
function nonPronta(){
alert("");
}
function nonAssociati(){
alert("");
}
function giaUtente(valore){
}
function passErrata(){
alert("User Id o Password non validi");
}
</script>;
<OBJECT classid="clsid27CDB6E-AE6D-11cf-96B8-444553540000"
codebase="http://download.macromedia.com/pub/shockwave/cabs/flash/swflash.cab#version=5,0,0,0"
WIDTH=100% HEIGHT=100%>
<PARAM NAME=movie VALUE="RO00.swf"> <PARAM NAME=quality VALUE=high> <PARAM NAME=bgcolor VALUE=#003F77> <EMBED src="RO00.swf" quality=high bgcolor=#003F77 WIDTH=100% HEIGHT=100% TYPE="application/x-shockwave-flash" PLUGINSPAGE="http://www.macromedia.com/shockwave/download/index.cgi?P1_Prod_Version=ShockwaveFlash"></EMBED>
</OBJECT>
</BODY>
</HTML>
ehm... scusa, intendevo di voler vedere la pagina, non il codice![]()
invece di questo (che tra l'altro è sbagliato):
<BODY bgcolor="#003F77" RIGTMARGIN=0 >
scrivi questo:
e puoi anche togliere lo script che t'ho consigliato primacodice:<BODY bgcolor="#003F77" MARGINWIDTH="0" MARGINHEIGHT="0" TOPMARGIN=0 LEFTMARGIN=0>![]()
niente neanche lo stesso...![]()
![]()
solo togliendo la parte javascript lo scroll si disabilita...
che ne pensi?
Che editor HTML usi? spesso dipende da dove inserisci il tag java!di solito quando metti un tag java sulla schermata dell'editor dove ti fa vedere la grafica esce un quadratino e se gli clikki su due volte si aprono le impostazioni ke avevi inserite! prova a mettere questo quadratino subito dopo l'animazione flash!oppure mettilo all'inizio prima di tutto! poi scendi in fondo alla pagina e premi i tasti canc e quello x cancellare le parole (non ricordo come si kiama) se si cancella il filmato poco male! vai su modifica e annulla! se invece il filmato non si cancella significa che c'era uno spazio inutile!Fammi sapere!
prova a scrivere overflow-x:hiddenOriginariamente inviato da kodode
<style type="text/css">
</style>
invece di overflow-y:hidden! :tongue: