Tra gli script associati al mc del cerchietto sullo stage troverai:

onClipEvent(enterFrame){
for(i=1;i<=num;i++){
a.loader.attachMovie( "image"+i, "newimage"+i, i );
a=this["a"+i]
a.xscale=a.xscale*f+(a.s-a._xscale)*r
a.yscale=a.yscale*f+(a.s-a._yscale)*r
a._xscale+=a.xscale
a._yscale+=a.yscale
}

Aggiungi la stringa in grassetto...

Crea un mc e coloralo per mezzo della bitmap
Apri la libreria, trova il tuo mc contenente l'immagine, clicca con il destro e scegli l'opzione "concatenamento...".
Si aprirà una finestra. Nel campo "identificatore" inserisci "image1" o "image2" e così via. Scegli "esporta questo simbolo".
Crea un mc vuoto, inseriscilo nel mc "Symbol 2", dagli nome d'istanza "loader" e il gioco è fatto, o almeno credo......