devo fare un mappa di 11x11 blocchi dinamici che, se il valore dalla variabile associato caricato dal DB è maggiore di 1 posizione il clip e ne carica la textur corrispondente al numero 2,3,4,5,6, e così via all'infinito.

se alla posizione di coordinata tipo: A3 il valore è 1 o 0 allora il clip deve essere rimosso per non appesantirne l'esecuzione.
Se il valore da 1 passa a 2 o superiore deve essere ricreato l'MC e riposizionata la nuova texture.

Questo è solo il primo livello, poi si passa su 5 livelli identici che caricano differenti varibili.... ma fatto il primo gli altri vengono da sè.

Posso mandare lo script che ho fatto per visionarlo, funziona e carica in modo corretto le texture, ma ha difetti di agiornamento dei dati di pool (loadvar).

Il mio primo esperimento aveva già tutto posizionato e tutte le texture caricate, ma avendo poche texture era limitativo e le clip vuote pesavano inutilmente in memoria (per non parlare del peso del clip che era di 90Kb).