Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Discussione: Addio Alice

  1. #1

    Addio Alice

    E' da un mese e mezzo che la mia cara alice flat si fa almeno sei ore consecutive al giorno senza il suo allineamento ed é da 4 giorni che non si allinea più: due giorni fa ho tenuto acceso il pc tutto il giorno e non si é connesso

    Sono arrivato anche a fare una segnalazione al giorno indicando il numero di ore rimasto senza connessione :gren: ma non sono riuscito a farmi mettere il tecnico intorno

    Sono di napoli città: che mi consigliate? :master:

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di gatto012
    Registrato dal
    Sep 2002
    Messaggi
    1,726
    purtroppo la telecom, spesso, si preoccupa solo dei cittadini che hanno la casa sotto il suo ufficio

    prova a telefonare al 187 e parla con prepotenza, senno lì non ti danno ascolto....



  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    Registrato dal
    Sep 2002
    Messaggi
    21,042
    devi telefonare alla tua centrale e al 803380!

    non 1 volta al giorno!
    di piu'!

    apeena risolvono il problema tecnico dovresti viaggiare di piu'

  4. #4
    Io sto chiamando proprio all'803380 e non mi danno retta.

    Sto chiedendo quale ADSL funziona bene a napoli per poter disdire Alice...

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    Registrato dal
    Sep 2002
    Messaggi
    21,042
    ma hai chiamato la tua centrale ?

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    13
    Ho avuto anch'iop problemi con lò'allineamnto...alla fine non era un problema di adsl ma di rete telefonica ....un cavo era fradicio e con lò'acqua faceva corto circuito...controlla se hai dei fruscii al telefono..non si sa mai.

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di tittula
    Registrato dal
    Oct 2002
    Messaggi
    1,944
    Fatti risarcire!!!!!

  8. #8
    Il numero della centrale non lo so :bubu: :quipy: dove lo posso prendere?

    La penultima volta che ho chiamato, hanno parlato di problemi al server :master:

    Io so solo che oggi é il 5° giorno di 56k

  9. #9
    Continua a telefonare al 187 ,finche' non ti mandano un tecnico , oppure potrebbe essere che devi aggiornare il firmware del modem.

    Ps: scriviti il numero di ore perse , perche' la telecom ti risarcisca fino all'ultimo €


    Pps : ciao a tutti.:gren:
    A scanso di equivoci ho 28 anni

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di gatto012
    Registrato dal
    Sep 2002
    Messaggi
    1,726
    SEEEEEEEEEEEEEEEEEE :quipy:

    forse risolverai il problema, ma non credo propio che la telecom ti faccia vedere qualche centesimo per i giorni persi...

    quelli sonotroppo tirchi



Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.